Publishers 
Cedam - Administration
Corporate social perfomance. Il valore allargato nella prospettiva degli stakeholder
Mauro Sciarelli - Cedam, 2012
italian text

Marketing del turimo. Consumatori, imprese e destinazioni nel nuovo millennio
Sonia Ferrari - Cedam, 2012
italian text

Stratey in three dimensions. Prospectives for strategy innovation
Leonardo Buzzavo - Cedam, 2012
italian text

L'innovazione in azienda. Razionalità e creatività nei relativi processi decisionali e organizzativi
Varra Lucia - Cedam, 2012
italian text

Consonanza, valore, sostenibilità. Verso l'impresa sostenibile
Gaetano M. Golinelli - Loredana Volpe - Cedam, 2012
italian text

Criteri di royalty nella valutazione della tecnologia. Un approfondimento sullo scambio e valore dell'innovazione
Mosconi Enrico M. - Cedam, 2012
italian text

La sfida della sostenibilità. Il governo multilivello delle risorse idriche
Alberton Mariachiara - Domorenok Ekaterina - Cedam, 2012
italian text

Libellule sul drago. Modelli di business e strategie di marketing per le imprese italiane in Cina
Cedam, 2011
italian text

Strategia e controllo nelle imprese della distruzione commerciale. Metodologia di analisi e strumenti
Rubello Umberto. - Cedam, 2011
italian text

Il sistema impresa-azienda. Nella sua natura economica e giuridica
Manfrin Federico - Cedam, 2011
italian text


Conoscenza e impresa. Percorsi strategici, modelli organizzativi, casi di studio
Simone Cristina - Cedam, 2011
italian text

Management e gestione delle aziende sanitarie
Maria Triassi - Renato Mele - Cedam, 2008
italian text

Il rendiconto finanziario consolidato. Profili teorici e comportamenti aziendali
Alessandro Mechelli - Cedam, 2009
italian text

Guida alla promozione turistica. La comunicazione delle località dei prodotti e delle occasioni
Faggiani Giuliano - Cedam, 2010
italian text

Gestione dei materiali nelle operations. Principi, tecniche e applicazioni
Pietro Romano - Cedam, 2009
italian text

La gestione manageriale dei processi di istruzione e formazione. Scuole, università, enti di formazione
Adinolfi Raffaele - Cedam, 2008
italian text

Governance, struttura e vantaggio competitivo nei settori complessi: evidenze della Business Aviation Industry
Filomena Izzo - Cedam, 2009
italian text

Strategie innovative, modelli di impresa e comportamenti organizzativi. Ecologie sul valore e approccio sistemico-vitale
Fiorenza Belussi - Cedam, 2008
italian text

Marketing sistemico e modelli del successo di mercato dell'impresa
Marino Alberto - Cedam, 2007
italian text

Rileggere il marketing. Strategie informative e gestione della conoscenza
Pilotti Luciano. Ganzaroli Andrea - Cedam, 2006
italian text

La gestione dell'impresa. Progettazione e regolazione del sistema aziendale
Dringoli Angelo - Cedam, 2006
italian text



Il marketing internazionale piattaforma della globalizzazione
De Lorenzi Giorgio - Cedam, 2005
italian text

top





