Publishers 
Franco Angeli - Administration
Freedom management. Organizzazioni centrate sulla libertà dell'individuo
Luca Solari - Franco Angeli, 2020
italian text

Offshoring vs reshoring. Dalla strategia di internalizzazione al design dei network manifatturieri
Francesca Faggioni - Franco Angeli, 2020
italian text

#marketing technologist. Trasformare l'azienda con il cliente al centro
Gianluigi Zarantonello - Franco Angeli, 2020
italian text

#social Ceo. Reputazione digitale e brand advocacy per manager che lasciano il segno
Chiarazzo Stefano - Franco Angeli, 2020
italian text

Giochi esperienziali. Lavorare con le emozioni nella formazione e nella conduzione dei grandi gruppi
Stefano Masci - Franco Angeli, 2020
italian text

Efficienza per competere. La strategia, il modello e gli strumenti per uno sviluppo innovativo delle prestazioni aziendali
Alessandro Amadio - Franco Angeli, 2020
italian text

Le soft skills del manager. Mettere in atto una leadership efficace. Saper ottenere il consenso. Risolvere i problemi
Frascheri Silvana - Franco Angeli, 2020
italian text

Essere capi con il «nuovo» management by objectives (MBO). Come non usare un cacciavite per piantare un chiodo
Carlo Filippini - Nicola Rizzo - Franco Angeli, 2020
italian text

Gli strumenti finanziari in bilancio secondo l'IFRS 9. Implicazioni teoriche ed empiriche
Carlo Marcon - Franco Angeli, 2020
italian text

Imprese transnazionali e vincoli costituzionali. Tra pluralismo e responsabilità
Golia Angelo Jr. - Franco Angeli, 2019
italian text

L'informativa non finanziaria dopo il D. Lgs. 254/2016. Evoluzione della normativa e implicazioni nelle pratiche aziendali
Franco Angeli, 2020
italian text

La valutazione dell'avviamento negli IFRS. Il caso del gruppo Ferrovie dello Stato Italiane
Giulio Greco - Alessandro Gabrielli - D'Oriano Mara - Franco Angeli, 2020
italian text

La reputazione ai tempi dell'infosfera. Cos'è, come si costruisce, come si difende
Daniele Chieffi - Franco Angeli, 2020
italian text

Il fattore umano nella cyber security. Valori e strategie da costruire insieme
Sotira Nicola - Franco Angeli, 2020
italian text

Il governo delle aziende copyright-based nell'era digitale. Profili teorici e dinamiche evolutive nella prospettiva economico-aziendale
Raffaele Trequattrini - Alessandra Lardo - Franco Angeli, 2019
italian text

Il digital marketing come fattore competitivo. Verso un approccio integrato «strumenti» e «strategia»
Gian Luca Gregori - Federica Pascucci - Franco Angeli, 2019
italian text

La disciplina dell'imprenditore. 24 passi per una startup di successo. Workbook
Bill Aulet - Franco Angeli, 2019
italian text

Lineamenti di contabilità analitica e di analisi dei costi
Marco Tieghi - Franco Angeli, 2019
italian text

Design & production management per l'industria navale
Antonello Gamaleri - Franco Angeli, 2019
italian text

Space economy. Storia e prospettive di business
Messeni Petruzzelli Antonio - Umberto Panniello - Franco Angeli, 2020
italian text


Nasce lo «human-centered branding». CSR, Internal branding e dinamiche slow
Roberto Grandicelli - Franco Angeli, 2020
italian text

Strategie di acquisizione e vendita immobiliare. Suggerimenti pratici per agenti immobiliari, neofiti o esperti, che vogliono distinguersi nel mercato
Salvatore Coddetta - Franco Angeli, 2019
italian text

Macchine predittive. Come l'intelligenza artificiale cambierà lavoro e imprese
Joshua Gans - Avi Goldfarb - Ajay Agrawal - Franco Angeli, 2019
italian text

Innovare nella società delle reti. Sistemi organizzativi, processi produttivi e project management
Franco Angeli, 2019
italian text

top





