Publishers 
Franco Angeli - Administration
La segmentazione del mercato. Come creare segmenti di mercato redditizi: un approccio passo per passo
Malcolm H. McDonald - Ian Dunbar - Franco Angeli, 2002
italian text
Out of Catalog

Tecniche d'analisi dei progetti. Come definire struttura, strumenti, risorse e programmazione d'un progetto
Vallet Gilles - Franco Angeli, 1993
italian text
Out of Catalog

La revisione progettuale (design review). Guida pratica per progettisti e manager
Weiller Guido - Franco Angeli, 1995
italian text
Out of Catalog

Pianificare la produzione con sistemi MRP e MPCS. Guida alla scelta e all'applicazione dei sistemi nella realtà aziendale
Meschini Maurizio - Franco Angeli, 1998
italian text
Out of Catalog

Manuale dei Circoli della Qualità
Colonna Fabrizio - Martra Andrea - Trivero Alberto - Franco Angeli, 1986
italian text
Out of Catalog

Controllo strategico. Nuove «Pietre miliari» per una performance di lungo periodo
Michael Goold - Quinn John J. - Franco Angeli, 1995
italian text
Out of Catalog

La strategia di marketing internazionale. Uomini, prodotti, alleanze per vincere le sfide internazionali
Foglio Antonio - Franco Angeli, 1993
italian text
Out of Catalog

Out of Catalog

Out of Catalog

Progettare l'organizzazione. Le basi dell'eccellenza
Sadler Philip - Franco Angeli, 1995
italian text
Out of Catalog

La guida del buon manager. 77 liste di controllo pratiche per la direzione quotidiana
Boutall Trevor - Franco Angeli, 1996
italian text
Out of Catalog

Piccole imprese: come difendersi e crescere insieme
Russo Giuseppe - Franco Angeli, 1996
italian text
Out of Catalog

Lavoro d'ufficio e attività di servizio: come migliorare qualità, costi e tempi. Il NOAC, la catena fornitore interno-cliente interno
Bhote Keki R. - Franco Angeli, 1997
italian text
Out of Catalog

Marketing «Passaparola». Come attuare un programma sistematico di «Passaparola» e far vendere i vostri clienti per voi
Wilson Jerry R. - Franco Angeli, 2008
italian text
Out of Catalog

L'Analisi delle Funzioni. Come Realizzare un Prodotto-Servizio che Soddisfi Perfettamente Tutti i Bisogni dell'Utente
Tassinari Robert - Franco Angeli, 1993
italian text
Out of Catalog

Manager di qualità. Vademecum per lo sviluppo quotidiano delle proprie capacità manageriali
Filoramo Angelo - De Stefano Romolo - Franco Angeli, 1992
italian text
Out of Catalog

Out of Catalog

Out of Catalog

Semiotica al marketing. Le tendenze della ricerca nel marketing, nel consumo, nella pubblicità
Grandi Roberto - Franco Angeli, 1997
italian text
Out of Catalog

Il cittadino per amico. Storie e incontri tra pubbliche amministrazioni e bisogni della gente comune
Grisendi Adele - Franco Angeli, 1992
italian text
Out of Catalog

Manuale del venditore. Guida pratica per programmare, organizzare e sviluppare il lavoro di vendita
Penati Luigi - Franco Angeli, 1996
italian text
Out of Catalog

La redazione dei documenti tecnici. Dalla progettazione alla realizzazione. Con esempi di documenti e istruzioni per l'uso degli strumenti informatici
Muzii Luigi - Franco Angeli, 1995
italian text
Out of Catalog

Vendere sì, ma con profitto. Strumenti e metodi per negoziare oggi
Korda Philippe - Franco Angeli, 1996
italian text
Out of Catalog

Sportello facile. Come districarsi con successo nella giungla della burocrazia
Cerreti Luigi - Tatsos Maria - Franco Angeli, 1994
italian text
Out of Catalog

Ragione e caso. Come muoversi in una società dominata dal caos e prendere le decisioni migliori
Truini Dario - Franco Angeli, 1996
italian text
Out of Catalog

top





