Publishers 
Franco Angeli - Administration
La supply chain della moda. Strumenti per la gestione globale del'impresa: dallo sviluppo del prodotto al negozio
Bini Vittorio - Franco Angeli, 2016
italian text
Out of Catalog

La gestione dei progetti di spettacolo. Elementi di project management culturale
Lucio Argano - Franco Angeli
italian text
Out of Catalog

Strategic selling. Psicologia e comunicazione per la vendita consulenziale e le negoziazioni complesse
Trevisani Daniele - Franco Angeli, 2011
italian text
Out of Catalog

Lean manufacturing. Manuale per progettare e realizzare un'azienda snella
Claudio Donini - Franco Angeli, 2011
italian text
Out of Catalog

Out of Catalog

Modelli di gestione per le aziende di beni culturali. L'esperienza delle soprintendenze «speciali»
Landriani Loris - Franco Angeli
italian text
Out of Catalog

Il leader straordinario. Trasformare buoni manager in leader eccellenti
Zenger John H. - Folkman Joseph R. - Franco Angeli, 2010
italian text
Out of Catalog

Punta alla soluzione. Un approccio di coaching innovativo per favorire il cambiamento nelle persone e nelle organizzazioni
Mark McKergow - Jackson Paul Z. - Franco Angeli, 2010
italian text
Out of Catalog

La leadership tribale. Trasforma te stesso e il tuo team con il coaching
King John. Logan Dave. Fischer-Wright Halee - Franco Angeli, 2010
italian text
Out of Catalog

Ricettività e imprese alberghiere. Produzione, strategie e politiche di marketing
Benevolo Clara - Grasso Mario - Franco Angeli, 2010
italian text
Out of Catalog

Sostenibilità e green economy. Quarto settore. Competitività, strategie e valore aggiunto per le imprese del terzo millennio
Paolo Ricotti - Franco Angeli
italian text
Out of Catalog

Out of Catalog

Innovazioni organizzative e pratiche di lavoro nelle imprese industriali del Nord
Franco Angeli, 2009
italian text
Out of Catalog

Out of Catalog

Luxury brand management. Una visione completa sull'identità e la gestione del settore del lusso
Gérald Mazzalovo - Michel Chevalier - Franco Angeli, 2016
italian text
Out of Catalog

Atmosfera e visual merchandising: ambienti, relazioni ed esperienze. Il punto vendita come luogo e strumento di comunicazione
Zaghi Karin - Franco Angeli
italian text
Out of Catalog

Comunicazione e marketing delle imprese sportive. Dall'analisi strategica alla gestione del marchio e delle sponsorizzazioni
Prunesti Alessandro - Franco Angeli, 2008
italian text
Out of Catalog

Il nuovo manuale di tecniche pubblicitarie. Il senso e il valore della pubblicità
Lombardi Marco - Franco Angeli
italian text
Out of Catalog

La selezione psicologica delle risorse umane: metodi di gruppo, test e questionari
Castiello D'Antonio Andrea - Franco Angeli
italian text
Out of Catalog

La selezione psicologica delle risorse umane: l'intervista individuale
Andrea Castiello D'Antonio - Franco Angeli
italian text
Out of Catalog

Gli Eventi culturali. Ideazione, progettazione, marketing, comunicazione
Lucio Argano - Alessandro Bollo - Paolo Dalla Sega - Franco Angeli
italian text
Out of Catalog

Sei Sigma Plus. La fabbrica delle idee. Guida al recupero della redditività e della competitività con il metodo del Six Sigma Plus. Ampi esempi applicativi in Excel
Tartari Rinaldo - Franco Angeli, 2011
italian text
Out of Catalog

Concetti e strumenti di project management. Vol. 1: Pianificazione e controllo
Protto Stefano - Franco Angeli, 2009
italian text
Out of Catalog

Out of Catalog

Pubblica amministrazione e competitività territoriale. Il management pubblico per la governance locale
Franco Angeli
italian text
Out of Catalog

top





