Publishers 
Franco Angeli - Administration
Trattato della qualità totale. Le nuove regole di management degli anni '90
Franco Angeli, 1991
italian text

L'Ente Locale Come Azienda. Razionalità Economica, Qualità, Organizzazione nel Settore Pubblico
Franco Angeli, 1991
italian text

L'Orologio e L'Organismo. Il Cambiamento Organizzativo nella Grande Impresa in Italia: Cultura Industriale, Conflitto Adattamento e Nuove Tecnologie
Butera Federico - Franco Angeli, 1992
italian text

Il manager a più dimensioni. Progettare e gestire i processi dell'impresa informatizzata
Franco Angeli, 1993
italian text

Introduzione alla pubblica amministrazione italiana
Mortara Vittorio - Franco Angeli, 1990
italian text

L'analisi transazionale nella gestione del personale
Ferrari Sergio - Franco Angeli, 1989
italian text




Bilancio, programmazione e razionalità delle decisioni pubbliche
Marcon Giuseppe - Franco Angeli, 1990
italian text



Qualità, affidabilità, certificazione. Strategie, tecniche e opportunità per il miglioramento dei prodotti e dell'impresa
Mattana Giovanni - Franco Angeli, 1990
italian text




La direzione assertiva. Come sviluppare le proprie capacità di trattare con le persone
Burley-Allen Madelyn - Franco Angeli, 1990
italian text

La logistica industriale e commerciale. Guida pratica per la gestione strategica e operativa dei materiali nelle aziende
Giovanbattista Marini - Franco Angeli, 1990
italian text


Informazione, formazione, azione. L'apprendimento dei valori aziendali nella società dell'informazione: problemi e proposte operative
Giuli Mario - Franco Angeli, 1990
italian text

Regioni e autonomie locali. Criteri ed indicazioni per l'attuazione della riforma
Franco Angeli, 1990
italian text

Esporre con successo a mostre, fiere e altre manifestazioni
Dudley James W. - Franco Angeli, 1991
italian text

Il nuovo marketing strategico. Concetti e strumenti integrati per lo sviluppo del piano di marketing. Con floppy disk
Gandellini Giorgio - Franco Angeli, 1993
italian text

Il sentiero strategico. Un modello d'analisi per la selezione, la scelta e la pianificazione operativa delle strategie aziendali
Marinozzi Gianni - Franco Angeli, 1991
italian text

Innovate! Come guadagnare e mantenere un vantaggio competitivo
O'Hare Mark - Franco Angeli, 1990
italian text

top





