art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

Total price: € 80.00 € 189.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Toti Scialoja. Opere 1955-1963

Skira

Verona, Galleria dello Scudo, December 5, 1999 - February 13, 2000.
Edited by F. D'Amico.
Milano, 2000; paperback, pp. 224, b/w ill., 30 numbered col. plates, cm 24x31.
(Arte Moderna. Cataloghi).

series: Arte Moderna. Cataloghi

ISBN: 88-8118-633-0 - EAN13: 9788881186334

Subject: Essays (Art or Architecture),Monographs (Painting and Drawing)

Period: 1800-1960 (XIX-XX) Modern Period,1960- Contemporary Period

Places: No Place

Languages:  italian text  

Weight: 1.715 kg


Volume pubblicato in occasione della mostra allestita a Verona nel 1999/2000. Testi di Fabrizio DAmico, Barbara Drudi, Giuseppe Appella, Laura Lorenzoni. «Distolto che ebbe loggetto, e con esso qualsiasi relitto di referenzialità naturalistica, dal proprio orizzonte visivo, Scialoja avvertì di poter operare uno strappo ulteriore, e ben più radicale, sul tessuto linguistico dei suoi anni. Rinunciò al pennello, di cui aveva preso a temere lincondizionata disponibilità ad acconsentire al governo del pensiero, e si scelse per strumento di pittura un semplice straccio intriso di colore».

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable
Out of Catalog

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci