Felice Palma. Massa 1583-1625. Collezione / Collection.
Texts by Andrei Cristina, Ciarlo Nicola, Federici Fabrizio, Claudio Casini and Sara Ragni.
Italian and English Text.
Pontedera, 2024; bound in a case, pp. 289, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24,5x34.
(L'Oro Bianco. Straordinari Dimenticati. The White Gold Forgotten Masters).
cover price: € 160.00
|
Books included in the offer:
Felice Palma. Massa 1583-1625. Collezione / Collection.
Texts by Andrei Cristina, Ciarlo Nicola, Federici Fabrizio, Claudio Casini and Sara Ragni.
Italian and English Text.
Pontedera, 2024; bound in a case, pp. 289, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24,5x34.
(L'Oro Bianco. Straordinari Dimenticati. The White Gold Forgotten Masters).
FREE (cover price: € 160.00)
Le botteghe del marmo
Italian and English Text.
Ospedaletto, 1992; bound, pp. 153, 10 b/w ill., 60 col. ill., cm 24x29.
(Immagine).
FREE (cover price: € 34.49)
Museo Stefano Bardini. I Bronzetti e gli Oggetti d'Uso in Bronzo
Edited by Nesi A.
Firenze, 2009; paperback, pp. 191, 102 b/w ill., 7 col. ill., cm 17x24,5.
(Museo Stefano Bardini).
FREE (cover price: € 30.00)
Bronzetti e Rilievi dal XV al XVIII Secolo
Bologna, 2015; 2 vols., bound in a case, pp. 729, ill., col. plates, cm 21,5x30,5.
FREE (cover price: € 90.00)
Archivio Emilio Notte. Inventario. Fondazione Primo Conti. Centro di documentazione e ricerche sulle avanguardie storiche
Polistampa
Edited by Cristina Luti.
Introduction by Gloria Manghetti.
Firenze, 2021; paperback, pp. 160, b/w ill., cm 17x24.
(Fondazione Primo Conti. Inventari. 6).
series: Fondazione Primo Conti. Inventari
ISBN: 88-596-2134-8 - EAN13: 9788859621348
Subject: Essays (Art or Architecture),Monographs (Painting and Drawing),Painting
Period: 1800-1960 (XIX-XX) Modern Period,1960- Contemporary Period
Languages:
Weight: 0.52 kg
L'inventario del suo archivio è un insostituibile strumento di orientamento e di indagine lungo i variegati sentieri della sua carriera, dagli esordi romantici al successivo sviluppo Liberty, fino alla svolta futurista. Nell'intreccio dei materiali d'archivio sono identificabili le tracce concrete del suo operato, restituendo spesso il momento dinamico e vivo in cui quei documenti sono venuti a essere.