art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Boldini e la Moda.

Ferrara, Palazzo dei Diamanti, February 16 - June 2, 2019.
Edited by Barbara Guidi and Guidi B.
Translation by Archer M.
Contributions by Virginia Hill.
Ferrara, 2019; bound, pp. 296, b/w and col. ill., cm 24x28.

cover price: € n.d.

Boldini e la Moda.

Total price: € 96.00 € 201.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Boldini e la Moda.

Ferrara, Palazzo dei Diamanti, February 16 - June 2, 2019.
Edited by Barbara Guidi and Guidi B.
Translation by Archer M.
Contributions by Virginia Hill.
Ferrara, 2019; bound, pp. 296, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € n.d.)

Boldini e la Moda.

Le nuove boutique. Moda e design

Translation by Barcatta L.
Viareggio, 2005; bound, pp. 189, col. ill., col. plates, cm 24,5x29.

FREE (cover price: € 43.00)

Le nuove boutique. Moda e design

Donna. Immagini del femminile da Boldini a oggi

Pescara, Museo d'Arte Moderna Vittoria Colonna, October 20, 2005 - January 23, 2006.
Milano, 2005; paperback, pp. 120, ill., cm 23x27.
(Biblioteca d'Arte).

FREE (cover price: € 28.00)

Donna. Immagini del femminile da Boldini a oggi

Miss Bell. Un dipinto di Giovanni Boldini nel Museo delle raccolte Frugone di Genova

Edited by Giubilei M. F. and Maione S.
Illustrations by Scuderi L.
Montecatini Terme, 2007; paperback, pp. 40, ill., cm 15x21.
(Sogno Intorno all'Opera. 8).

FREE (cover price: € 12.00)

Miss Bell. Un dipinto di Giovanni Boldini nel Museo delle raccolte Frugone di Genova

Alta Moda, Grande Teatro

Torino, Venaria Reale, March 29 - September 14, 2014.
Edited by Capella M.
Torino, 2014; bound, pp. 184, b/w and col. ill., tavv., cm 17,5x25.

FREE (cover price: € 22.00)

Alta Moda, Grande Teatro

chiudi

Montblanc

Motta 24 ore Cultura

Edited by Cappelletti M.
Milano, 2013; bound, pp. 128, 120 col. ill., cm 12x24.

ISBN: 88-6648-144-0 - EAN13: 9788866481447

Subject: Collectables (Antiquities, Rarities and Oddities),Design

Extra: Clocks and Watches

Languages:  italian text  

Weight: 0.65 kg


- I l mito Montblanc raccontato attraverso i modelli, la tecnica, la storia dei suoi affascinanti orologi - U n volume fotografico dal packaging elegante e raffinato, ricco di dettagli preziosi, immagini d'epoca e scatti dalle più celebri campagne pubblicitarie Nel 1995 Montblanc, la manifattura più famosa al mondo per gli strumenti di scrittura, decide di entrare nel settore dell'orologeria e lo fa creando la maison Montblanc Montres. Volendo sottolineare l'identità del brand, i primi modelli prodotti adottano le cifre stilistiche del marchio, proponendo il tradizionale accostamento cromatico di nero e oro che caratterizza le stilografiche Meisterstück. Presto però la manifattura orologiera delinea un design proprio, facendo rivivere il tipico contrasto di bianco, nero e oro con una grafica leggera e schematica che si rivela nei modelli delle linee Time Walker e Star Collection. Per essere in linea con la tradizione della casa, la maison ha fatto suoi i rigorosi principi produttivi che hanno reso celebre il marchio negli anni e ha iniziato a sviluppare e produrre in autonomia i propri movimenti, dando ampio spazio ai cronografi. Il fascino degli orologi Montblanc, oltre che nella qualità, risiede anche nei valori storici che la maison ha fatto suoi attraverso la ricerca. Introdotto nel 2008, il Nicolas Rieussec Monopusher Chronograph ha segnato l'ingresso della marca nel settore dell'alta orologeria, rifacendosi ai principi di uno strumento inventato nel 1821 da un geniale orologiaio francese, Nicolas Mathieu Rieussec. Gli orologi Montblanc sono oggetti curati nei minimi particolari, da tramandare di generazione in generazione, così come le celebri penne.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 21.75
€ 22.90 -5%

pre-order


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci