art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

Total price: € 80.00 € 189.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Negozi e showroom d'autore

24 ORE Cultura

Milano, 2008; bound, pp. 191, 325 col. ill., cm 21x25.
(Architetture d'Autore).

series: Architetture d'Autore

ISBN: 88-6116-061-1 - EAN13: 9788861160613

Subject: Architects and their Practices,Civil Architecture/Art,Design

Period: 1960- Contemporary Period

Places: Italy

Languages:  italian text  

Weight: 1.294 kg


È divenuto ormai evidente che la forza e l'unicità che il progetto del negozio riesce a comunicare contribuisce sempre più spesso all'affermazione del brand che rappresenta. Proprio questa evidenza ha dato vita, e via via stimolato, la ricerca di stili e soluzioni progettuali ed espositive che sfociano, oggi, in una variabilità tipologica che rende ormai definitivamente labile ogni rigida definizione del luogo di vendita tradizionale. Dal flagship store alla boutique, dal concept store alla catena in franchising, l'unica certezza è che il negozio è diventato un ambito di conoscenza, di scoperta e di seduzione, ancor prima che di mera vendita di una categoria merceologica. Per questa estrema vivacità e per le infinite possibilità di sperimentazioni, architetti e designer spesso trovano proprio nel negozio una reale sfida alla ricerca più libera e fantasiosa - in termini di colori, forme e materiali - che in questa dimensione viene messa alla prova, per confluire non di rado in una poetica creativa assai più ampia della funzione per la quale essa si è inizialmente sviluppata.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci