art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, March 31 - July 30, 2023.
Edited by Stringa Nico and Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; paperback, pp. 278, col. ill., cm 23x29.

cover price: € 33.00

Arturo Martini. I capolavori

Total price: € 33.00 € 97.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, March 31 - July 30, 2023.
Edited by Stringa Nico and Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; paperback, pp. 278, col. ill., cm 23x29.

FREE (cover price: € 33.00)

Arturo Martini. I capolavori

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

Edited by Matteo Ceriana and Claudia Gian Ferrari.
Milano, Atti del Covegno, 19 maggio 2008.
Milano, 2009; paperback, pp. 136, 97 b/w ill., cm 17x24.

FREE (cover price: € 29.00)

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

Genova, Palazzo Reale, April 16 - July 24, 2016.
Edited by Giuliana Ericani and Franceasco Leone.
Roma, 2016; paperback, pp. 306, col. ill., col. plates, cm 23x30.

FREE (cover price: € 35.00)

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

chiudi

Marketing & Comunicazione. Atti del Forum delle Agenzie di Marketing, Informazione e Comunicazione Insistenti sul Territorio Salentino (Lecce, 2-3 Marzo 2007)

Congedo Editore

Edited by P. Pellegrino.
Galatina, 2010; paperback, pp. 140, ill., cm 15,5x21,5.
(Estetica & Marketing. Testi e saggi. 1).

series: Estetica & Marketing. Testi e Saggi

ISBN: 88-8086-907-8 - EAN13: 9788880869078

Languages:  italian text  

Weight: 0.3 kg


Il Corso di laurea in Scienze della comunicazione dell'Università di Lecce, col patrocinio ed il sostegno di alcuni Enti ed Istituzioni, ha promosso, il 2 e 3 marzo 2007, una ricognizione critica delle agenzie che nell'ambito territoriale del Grande Salento si occupano, a vario titolo e con diversa configurazione aziendale, di marketing, informazione e comunicazione. In vista dell' organizzazione di questo Forum, si è ritenuto di fare cosa utile predisponendo un questionario per un censimento generale di tutte le agenzie, piccole e medieaziende, ma anche studi privati ed istituzioni, che operano nel settore. Rispondendo ad un'insistente richiesta formulata dagli studenti di questo Corso di laurea in Scienze della comunicazione (il cui numero complessivo supera le 1500 unità), s'intendeva realizzare una pubblicazione che censisse una mappa aggiornata dei potenziali interlocutori professionali, onde offrire ai nostri studenti utili elementi di conoscenza sia a livello formativo che a fini lavorativi.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 11.40
€ 12.00 -5%

ships in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci