art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

Total price: € 80.00 € 189.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Creativo sovversivo.

Salerno Editrice

Roma, 2008; paperback, pp. 152, col. ill., cm 15x21.
(I Sostenibili. Mentori. 1).

series: I Sostenibili. Mentori.

ISBN: 88-8402-592-3 - EAN13: 9788884025920

Subject: Collections,Photography

Languages:  italian text  

Weight: 0.3 kg


L'opera. OLIVIERO TOSCANI A RUOTA LIBERA: LE PROVOCAZIONI, L'ARTE, IL BUSINESS, LE CAMPAGNE-SCANDALO, IL PENSIERO, LA VITA RACCONTATI DALLA VOCE DEL PROTAGONISTA. La storia di Oliviero Toscani sembra una favola moderna, un salto continuo da un'idea di successo all'altra, sull'onda del talento e dell'istinto. Un istinto ferino e provocatorio, che mira più di tutto a realizzare i progetti in cui crede, continuamente ispirato da una visione personalissima di "sostenibilità": creare "un brand umano basato sul rispetto e non sul potere, sulla possibilità e non sull'uniformità, sull'amore e non sulla paura". Oliviero Toscani in questo libro parla di tutto ciò che lo colpisce: la fotografia e la pubblicità, la moda e l'anoressia, il lavoro e gli italiani, i giovani, la televisione, la Chiesa, la sinistra e la destra, le banche, l'Europa... e lo fa fuori dai denti, usando un linguaggio crudo al limite dell'insulto, assumendo posizioni intellettualmente scomode. Una galleria di immagini raccolte all'interno del volume ripercorre le tappe più scioccanti e significative della sua carriera.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci