art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; hardback, pp. 532, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24x30.

cover price: € 90.00

Nicola Grassi (1682-1748)

Total price: € 90.00 € 240.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; hardback, pp. 532, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24x30.

FREE (cover price: € 90.00)

Nicola Grassi (1682-1748)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

English Text.
Firenze, 2015; paperback, pp. 392, 100 b/w ill., 186 col. ill., cm 24,5x28,5.

FREE (cover price: € 150.00)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

chiudi

Personal Branding Formula3

BTT Editori

Lomazzo, 2021; paperback, pp. 384, cm 13,5x21,5.

EAN13: 9791280487001

Languages:  italian text  

Weight: 0.892 kg


Personal Branding: due parole stanno acquisendo sempre più importanza tanto nel mondo del lavoro quanto in ogni ambito della vita quotidiana. Perché chiunque ha un Personal Branding, anche se non se ne rende conto o, addirittura, ne rifugge la definizione.
La propria immagine social, il modo di rapportarsi nella realtà a chi si abbia di fronte necessita di avere sempre il controllo della propria immagine, sotto ogni aspetto della vita privata e lavorativa.
Si guida un'azienda? Si è alla ricerca di un'opportunità professionale? Si vuole migliorare la percezione di sé agli altri? Si desidera apparire per come ci si senta? Ecco che diventa fondamentale intraprendere un percorso graduale di costruzione della propria identità e reputazione.
In questo libro si trovano, suddivise in 30 capitoli, le 30 azioni fondamentali per costruire un Personal Brand efficace in 30 giorni.
L'approccio all'apprendimento, del tutto innovativo, permette di unire, nell'arco di pochissimi giorni, nuove risorse e conoscenze all'applicazione delle stesse.
Uno strumento pratico che il lettore può immediatamente applicare alla quotidianità, in modo da permettergli nuove visioni e prospettive così da cogliere opportunità in precedenza nemmeno immaginate.
Il libro contiene una serie di regole applicabili alla vita personale e professionale a ogni livello, dal diplomato al neolaureato, dal manager al professionista, dall'imprenditore al lavoratore autonomo, dallo stagista al mentore.
30 azioni, perché sono esattamente 30 gli aspetti essenziali per costruirsi un posizionamento chiaro e coerente in grado di renderci riconoscibili acquisendo valore, credibilità e notorietà.
Dopotutto nella scelta di qualsiasi prodotto o servizio si è sempre guidati dalla marca e, in seconda battuta, dalle recensioni: Personal Branding appunto.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 30.40
€ 32.00 -5%

ships in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci