art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

Total price: € 80.00 € 189.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Social network per il non profit. Quando il social network è utile per migliorare la società

GiveMeAChance

Milano, 2011; paperback, pp. 161, ill., cm 15x21.
(Crescita Personale).

series: Crescita Personale

ISBN: 88-97191-05-3 - EAN13: 9788897191056

Languages:  italian text  

Weight: 0.22 kg


I social network, permettono di creare relazioni tra le persone, condividere informazioni e materiale multimediale, partecipare a gruppi di discussioni, realizzare nuove forme di giochi. Gli iscritti solo in Italia sono ormai decine di milioni, tanto da permettere la diffusione virale di un messaggio verso una moltitudine di persone in poco tempo. In questo libro, viene spiegato come un'organizzazione non profit possa usare i social network, Facebook, Linkedin, Viadeo e Twitter, per promuovere una causa sociale, farsi conoscere, trovare fondi, rendendoli socialmente utili e dandogli un taglio più finbalizzato e meno superficiale.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci