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DEAL OF THE DAY

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

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Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

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Moda & Tecnologia

Strumenti per la Didattica di Egea s.p.a.

Milano, 2008; paperback, pp. XIV-178, cm 15x23.
(Cultura e Società).

series: Cultura e Società

ISBN: 88-238-5098-3 - EAN13: 9788823850989

Subject: Essays (Art or Architecture),Graphic Arts (Prints, Drawings, Engravings, Miniatures)

Period: 1960- Contemporary Period

Languages:  italian text  

Weight: 0.325 kg


Il rapporto tra i settori della moda e della tecnologia è frutto di dinamiche socioeconomiche e di macrotrend che influenzeranno in modo significativo la sinergia tra questi due mondi. L'obiettivo del libro è quello di indagare la tecnologia applicata alla moda come valore strategico, ripercorrendo l'iter di questo rapporto e analizzando i vari scenari presenti e futuri. Il libro è strutturato in tre parti. Nella prima, introduttiva, si parla delle peculiarità e delle sollecitazioni che arrivano dal mercato e rendono la tecnologia sempre più strategica. Nella seconda parte sono analizzati i trend attuali, le best practices e le modalità con cui oggi la tecnologia favorisce lo sviluppo di modelli di impresa innovativi anche nel settore della moda. Nella terza parte gli autori descrivono il nuovo approccio al mercato, la difesa del brand e il tema della contraffazione, l'evoluzione del retail e i nuovi modelli di comunicazione cercando di prefigurare quello che sarà il prossimo futuro.

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