art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

Total price: € 80.00 € 189.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Sistemi informativi integrati per i servizi turistici

Giappichelli - Adottati

Torino, 2023; paperback, pp. 144, cm 17x24.

EAN13: 9791221102024

Languages:  italian text  

Weight: 0.33 kg


Il volume presenta, nella prima parte, un sistema per la gestione delle informazioni aziendali, nel quale l'ambiente, gli aspetti strategici e organizzativi trovano completa integrazione. L'analisi dei processi aziendali consente di cogliere appieno le caratteristiche della gestione organizzata d'azienda e le funzionalità dei sistemi informativi, dei quali la gestione delle relazioni con i clienti e il marketing digitale sono attualmente, nel settore turistico, componente strategica e determinante. Per comprendere le dinamiche del settore turistico, in particolare del Tour Operating, sono offerti, al termine di ogni capitolo, utili e interessanti spunti di riflessione suggeriti da Michele Serra (Presidente di Quality Group, primo gruppo in Italia nel segmento del turismo «premium»). Le tematiche trattate nel corso del testo trovano, così, conferma nelle intuizioni di chi opera quotidianamente scelte strategiche e operative in questa arena competitiva. I contenuti della seconda parte consentono di acquisire, gradualmente e celermente, elevate capacità con gli strumenti di produttività individuale utili, in particolare, per affrontare consapevolmente tematiche riscontrabili nelle attività di management dei servizi turistici. Rappresentazioni grafiche, analisi ed elaborazioni dei dati, modelli di simulazione e analisi di redditività consentono di prendere dimestichezza con il foglio di calcolo, intuirne le smisurate potenzialità e - ispirandosi alle problematiche proposte, relative a casi del settore dei servizi turistici - individuare soluzioni personali.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 15.00

10 days


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci