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DEAL OF THE DAY

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

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Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

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Il lusso prêt-à-porter. Morellato & Sector orologi, gioielli e idee vincenti

Marsilio

Venezia, 2007; paperback, pp. 96, cm 12x19.
(Nordest Europa.it).

series: Nordest Europa.it

ISBN: 88-317-9453-1 - EAN13: 9788831794534

Subject: Jewellery (Jewels, Precious Metals)

Languages:  italian text  

Weight: 0.07 kg


Sono bastati sette anni a Morellato&Sector per raggiungere l'Olimpo del fashion jewellery italiano. Un successo non solo sul versante dei numeri, ma del progetto imprenditoriale. Questo libro racconta un Nordest nuovo, che si sgancia dall'universo del distretto per esperire nuove possibilità di sviluppo. Per nuotare nel "mare aperto" del mercato. Morellato inizia la sua ascesa proprio Mentre le aziende del settore orafo-argentiero si piegano sotto i colpi delle economie emergenti: India, Cina e Turchia. E lo fa rompendo con gli schemi e le regole che avevano fatto il successo del comparto orafo italiano. Massimo Carraro , amministratore delegato, della compagnia agisce da outsider. Fino a pochi anni prima la sua azienda faceva Cinturini per orologi. Nel 2000 si inventa da zero il gioiello "easy to wear". È un successo. In meno di due anni Morellato conquista Sector, la società dell'orologio "no limits" e Dip, prima catena di gioielleria in franchising d'Europa. Il nuovo Gruppo, Morellato&Sector, è pronto per ampliare il proprio orizzonte e per misurarsi con i giganti del lusso.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci