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DEAL OF THE DAY

Boldini e la Moda.

Ferrara, Palazzo dei Diamanti, February 16 - June 2, 2019.
Edited by Barbara Guidi and Guidi B.
Translation by Archer M.
Contributions by Virginia Hill.
Ferrara, 2019; bound, pp. 296, b/w and col. ill., cm 24x28.

cover price: € n.d.

Boldini e la Moda.

Total price: € 96.00 € 201.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Boldini e la Moda.

Ferrara, Palazzo dei Diamanti, February 16 - June 2, 2019.
Edited by Barbara Guidi and Guidi B.
Translation by Archer M.
Contributions by Virginia Hill.
Ferrara, 2019; bound, pp. 296, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € n.d.)

Boldini e la Moda.

Le nuove boutique. Moda e design

Translation by Barcatta L.
Viareggio, 2005; bound, pp. 189, col. ill., col. plates, cm 24,5x29.

FREE (cover price: € 43.00)

Le nuove boutique. Moda e design

Donna. Immagini del femminile da Boldini a oggi

Pescara, Museo d'Arte Moderna Vittoria Colonna, October 20, 2005 - January 23, 2006.
Milano, 2005; paperback, pp. 120, ill., cm 23x27.
(Biblioteca d'Arte).

FREE (cover price: € 28.00)

Donna. Immagini del femminile da Boldini a oggi

Miss Bell. Un dipinto di Giovanni Boldini nel Museo delle raccolte Frugone di Genova

Edited by Giubilei M. F. and Maione S.
Illustrations by Scuderi L.
Montecatini Terme, 2007; paperback, pp. 40, ill., cm 15x21.
(Sogno Intorno all'Opera. 8).

FREE (cover price: € 12.00)

Miss Bell. Un dipinto di Giovanni Boldini nel Museo delle raccolte Frugone di Genova

Alta Moda, Grande Teatro

Torino, Venaria Reale, March 29 - September 14, 2014.
Edited by Capella M.
Torino, 2014; bound, pp. 184, b/w and col. ill., tavv., cm 17,5x25.

FREE (cover price: € 22.00)

Alta Moda, Grande Teatro

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Il lusso prêt-à-porter. Morellato & Sector orologi, gioielli e idee vincenti

Marsilio

Venezia, 2007; paperback, pp. 96, cm 12x19.
(Nordest Europa.it).

series: Nordest Europa.it

ISBN: 88-317-9453-1 - EAN13: 9788831794534

Subject: Jewellery (Jewels, Precious Metals)

Languages:  italian text  

Weight: 0.07 kg


Sono bastati sette anni a Morellato&Sector per raggiungere l'Olimpo del fashion jewellery italiano. Un successo non solo sul versante dei numeri, ma del progetto imprenditoriale. Questo libro racconta un Nordest nuovo, che si sgancia dall'universo del distretto per esperire nuove possibilità di sviluppo. Per nuotare nel "mare aperto" del mercato. Morellato inizia la sua ascesa proprio Mentre le aziende del settore orafo-argentiero si piegano sotto i colpi delle economie emergenti: India, Cina e Turchia. E lo fa rompendo con gli schemi e le regole che avevano fatto il successo del comparto orafo italiano. Massimo Carraro , amministratore delegato, della compagnia agisce da outsider. Fino a pochi anni prima la sua azienda faceva Cinturini per orologi. Nel 2000 si inventa da zero il gioiello "easy to wear". È un successo. In meno di due anni Morellato conquista Sector, la società dell'orologio "no limits" e Dip, prima catena di gioielleria in franchising d'Europa. Il nuovo Gruppo, Morellato&Sector, è pronto per ampliare il proprio orizzonte e per misurarsi con i giganti del lusso.

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