Beato Angelico
Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.
cover price: € 80.00
|
Books included in the offer:
Beato Angelico
Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.
FREE (cover price: € 80.00)
Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento
Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.
FREE (cover price: € 77.00)
Segni dell'Eucarestia
Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.
FREE (cover price: € 32.00)
Design ricerca azione
Paola Gambaro
Alinea Editrice
Firenze, 2003; paperback, pp. 160, b/w and col. ill., cm 24x22.
(Design è..).
(Design è.).
series: Design è...
ISBN: 88-8125-757-2 - EAN13: 9788881257577
Subject: Design,Gardens and Parks
Period: No Period
Places: Ligurian
Languages:
Weight: 0.76 kg
indice
introduzione Il workshop di Sanremo tra didattica e ricerca M. Benedetta Spadolini
8 parte prima design e ricerca
9 capitolo 1 La ricerca disciplinare
11 capitolo 2 La ricerca MeDesign - finalità, abiettivi e metodologia
13 capitolo 3 Design e realtà locali - interaziane tra università e impresa
15 capitolo 4 lì metada ricerca-azione
20 posfr seconda ricerca e cantesta
21 capitolo 5 Ricerca e progetto
23 capitolo 6 lì casa dei fiari - specificità e problematiche
31 capitolo 7 lì Mercata dei fiari di Sanremo Giancarlo Co mi
37 capitolo 8 I fiori di Sanremo tra territario e marketing Marco Fedeli
39 capitolo 9 Promozione dei fiori - iniziative ed artefatti made in Sanremo'
47 capitolo 10 Orientamenti e exhibit design per il pradatto fiore Vincenzo Cristallo
53 capitolo 1 1 Vendere valori Carlo Vonnicola
59 capitolo 12 lì packaging dei fiori - innovazione materica e tradiziane formale Niccolà Casiddu
62 parte terza design e innavaziane
63 capitolo 13 Emazioni e valori-
65 capitolo 14 lì fiore tra ornamento e bisogno
69 capitolo 15 M'ama non m ama: viaggio nell'immaginario del fiore - suggestioni per nuovi concept Raffaello Fagnoni
81 capitolo 16 Casi di studio David Bruno Elena Colombi Gabriele Fantaguzzi
94 porte quarta design e azione
95 capitolo 17 Strategia e progetto
97 capitolo 18 Scenari progettuali per il comparto dei fiori
105 capitolo 19 Fiori di campus - nuovi concept
146 appendIce
147 lì Ponente ligure e la floricoltura
151 Origini ed evoluzione del florovivaismo
158 Cultura e identità del territorio
159 Oli operatori del settore
163 La commercializzazione dei fiori
166 Gli attori del workshop
168 Riferimenti bibliografici









