art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

La collezione dei bronzi del Museo Civico Medievale di Bologna

San Casciano V. P., 2017; paperback, pp. 402, col. plates, cm 21,5x30.

cover price: € 150.00

La collezione dei bronzi del Museo Civico Medievale di Bologna

Total price: € 150.00 € 309.49 add to cart carrello

Books included in the offer:

La collezione dei bronzi del Museo Civico Medievale di Bologna

San Casciano V. P., 2017; paperback, pp. 402, col. plates, cm 21,5x30.

FREE (cover price: € 150.00)

La collezione dei bronzi del Museo Civico Medievale di Bologna

Petrosa. Un insediamento dell'età del bronzo a Sesto Fiorentino

Vinci, 1994; paperback, pp. 114, 29 b/w ill., 16 col. ill., cm 17x24.

FREE (cover price: € 15.49)

Petrosa. Un insediamento dell'età del bronzo a Sesto Fiorentino

Bronzi e Pietre Dure nelle Incisioni di Valerio Belli Vicentino

Edited by Tubi Ravalli C.
Ferrara, 2004; bound, pp. 215, b/w and col. ill., cm 26x31.

FREE (cover price: € 100.00)

Bronzi e Pietre Dure nelle Incisioni di Valerio Belli Vicentino

L'industria artistica del bronzo del Rinascimento a Venezia e nell'Italia settentrionale

Atti del Convegno Internazionale di Studi, Venezia - Fondazione Giorgio Cini, October 23 - October 24, 2007.
Edited by Avery V. and Ceriana M.
Translation by Ermini G.
Trento, 2008; paperback, pp. 480, b/w ill., cm 21,5x29.
(Pubblicazioni del Comitato Nazionale per le celebrazioni del 550° anniversario della nascita di Tullio Lombardo).

FREE (cover price: € 44.00)

L'industria artistica del bronzo del Rinascimento a Venezia e nell'Italia settentrionale

chiudi

Diventare Facebook. Le 10 sfide dell'azienda che ha cambiato il mondo

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli

Translation by Boschi G. and Esposti M.
Milano, 2018; bound, pp. 256, b/w ill., cm 15x20.
(Business & Technology).

series: Business & Technology

ISBN: 88-203-8458-2 - EAN13: 9788820384586

Subject: Cinema

Languages:  italian text  

Weight: 0.68 kg


Per oltre due miliardi di persone, la vita prima di Facebook sembra inimmaginabile e la sezione News Feed (Notizie nel sito italiano) è la prima cosa a cui accedono di primo mattino, le lenti attraverso cui guardano al nuovo giorno: dalle informazioni dei media ai post degli amici e delle celebrità, dai video alle offerte dei negozi locali, fino alla pubblicità. Facebook è senza dubbio un'azienda rivoluzionaria, un potente mezzo per connettersi al resto del mondo, ma la sua nascita non era affatto scontata e la sua venuta è stata il frutto di una straordinaria visione e di una altrettanto straordinaria determinazione. Quando Mark Zuckerberg e i suoi amici di Harvard hanno creato un social network per gli studenti del college, l'esperienza si sarebbe potuta fermare lì. Quando Google ha creato la sua piattaforma social, Facebook avrebbe potuto cedere terreno e scomparire. Quando Facebook si è quotata in borsa nel 2012 con risultati deludenti si sarebbe potuta rapidamente dissolvere nell'oscurità. Eppure ogni volta, Zuckerberg e il suo team hanno saputo affrontare gli ostacoli e rendere l'azienda ancora più forte, più duratura e più importante per la vita delle persone. Questo libro racconta la storia delle dure battaglie che Facebook ha dovuto affrontare per raggiungere il suo enorme successo, narrata da un insider che ha svolto un ruolo chiave negli anni della competizione feroce, dei passi falsi e del rilancio. Mike Hoefflinger, veterano della Silicon Valley, ha lavorato fianco a fianco con Sheryl Sandberg (Chief Operating Officer) trasformandosi da ingegnere a innovatore delle strategie di marketing. In queste pagine riporta quell'esperienza, identifica le dieci sfide al cambiamento e quanto da quelle sfide ha appreso, tra cui: come ha fatto Zuckerberg a capire che l'offerta di acquisizione per un miliardo di dollari da parte di Yahoo! nel 2006 fosse sottostimata quando Facebook era ancora un'azienda con un fatturato annuale di soli venti milioni di dollari; come Facebook ha reinventato un'iniziativa in gravi difficoltà come l'iniziale servizio di News Feed fino a farlo diventare uno strumento indispensabile per la vita quotidiana delle persone; cosa avvenne quando Facebook mise al centro del proprio business la North Star Metric coinvolgendo gli utenti; perché l'inserimento di messaggi pubblicitari nel News Feed creò un elemento di democratizzazione e portò il valore aziendale alle stelle; come gli smartphone hanno catapultato Facebook nella creazione di infrastrutture nel settore del software, dell'hardware, del networking, dell'edilizia e dell'energia; come la filosofia del 'rinnovare se stessi' ha spinto Facebook ad acquistare Instagram e WhatsApp sottraendo queste aziende a una competizione agguerrita. "Diventare Facebook" ci porta direttamente nelle sale riunioni e nei caffé di Menlo Park per descrivere i protagonisti: i visionari, i guru tecnologici e i maghi del marketing tra cui Chris Cox (Chief Product Officer), Lori Goler (People Vice President), Mike Schroepfer (Chief Technology Officer) nonché Sandberg e Zuckerberg stesso. Racconto di formazione e, allo stesso tempo, emblematico caso di studio, Diventare Facebook, in una sorta di flashback, getta uno sguardo alle persone, ai prodotti, alle decisioni aziendali e ai salti tecnologici che hanno spinto il Social Network verso la grandezza e offre spunti che lasciano intravedere la direzione che l'azienda prenderà in futuro, per continuare a mettere in connessione il mondo.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable
Out of Catalog

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci