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DEAL OF THE DAY

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

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Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

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Marketing esperienziale. Come sviluppare l'esperienza di consumo

Franco Angeli

Milano, 2006; paperback, pp. 208, cm 15,5x23.
(Impresa, Comunicazione, Mercato. 47).

series: Impresa, Comunicazione, Mercato.

ISBN: 88-464-7416-3 - EAN13: 9788846474162

Languages:  italian text  

Weight: 0.35 kg


Il lettore, lo studioso, l'esperto di marketing, lo studente, l'uomo di impresa, con questo libro hanno accesso a un approccio innovativo al marketing e al management, basato sulla nozione di esperienza di consumo. L'esperienza del cliente è al centro di tutto il libro, e viene descritta attraverso gli aspetti sensoriali (sense), affettivi (feel), cognitivi (think), comportamentali (act) e relazionali (relate). Una rassegna di casi statunitensi e italiani (tra cui Illy, Smemoranda, Armani e Prada, Benetton, Algida) esemplifica gli strumenti da utilizzare. Le attività di comunicazione, l'identità visiva e verbale, il prodotto, le iniziative di co-branding, gli spazi espositivi, i siti web e i media elettronici, e le persone costituiscono il quadro entro cui si costruisce l'esperienza del e con il cliente. Nel volume si espongono i quattro passi necessari per offrire un'esperienza. I passi sono: analizzare il mondo esperienziale del cliente; costruire la piattaforma esperienziale; progettare l'esperienza di marca; strutturare la relazione.

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