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Italia Cinquanta moda e design. Nascita di uno stile

Gorizia, Palazzo Attems Petzenstein, March 21 - August 27, 2023.
Edited by Sgubin Raffaella, Carla Cerutti and Enrico Minio Capucci.
Cornuda, 2023; hardback, pp. 336, col. ill., cm 20x26.

cover price: € 33.00

Italia Cinquanta moda e design. Nascita di uno stile

Total price: € 33.00 € 85.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Italia Cinquanta moda e design. Nascita di uno stile

Gorizia, Palazzo Attems Petzenstein, March 21 - August 27, 2023.
Edited by Sgubin Raffaella, Carla Cerutti and Enrico Minio Capucci.
Cornuda, 2023; hardback, pp. 336, col. ill., cm 20x26.

FREE (cover price: € 33.00)

Italia Cinquanta moda e design. Nascita di uno stile

Parodie del design. Scritti critici e polemici

Torino, 2008; paperback, pp. 94, 8 b/w ill., cm 12,5x19,5.

FREE (cover price: € 12.00)

Parodie del design. Scritti critici e polemici

Moda e modi. Stile e costume in Italia 1900-1960

Arezzo, Basilica di San Francesco, March 24 - November 4, 2018.
Roma, 2018; paperback, pp. 96, col. ill., cm 21,5x21,5.

FREE (cover price: € 25.00)

Moda e modi. Stile e costume in Italia 1900-1960

Gli italiani e la moda. 1860-1960

Stra, Museo Nazionale di Villa Pisani, April 8 - November 1, 2017.
Edited by Alberto Manodori Sagredo.
Roma, 2017; paperback, pp. 94, b/w ill., cm 16x23.

FREE (cover price: € 15.00)

Gli italiani e la moda. 1860-1960

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La web bank

Pubblicato dall'Autore

Roma, 2011; bound, pp. 248.
(La Community di ilmiolibro.it).

series: La Community di ilmiolibro.it

ISBN: 88-910001-2-4 - EAN13: 9788891000125

Languages:  italian text  

Weight: 1.31 kg


I progressi tecnologici costituiscono sicuramente un fattore di cambiamento molto importante in grado di modificare profondamente le attuali tecniche di distribuzione dei servizi finanziari. Tale tematica potrebbe essere considerata il filo conduttore del presente lavoro, orientato a descrivere e cercare di interpretare in che modo la diffusione dei servizi finanziari online abbia inciso sulle modalità di fruizione e di erogazione degli stessi, sia per i clienti che per gli istituti di credito italiani.Proprio per questo motivo è stato ritenuto opportuno riflettere, per quanto possibile, sulla misura in cui l'introduzione e la diffusione delle nuove tecnologie di comunicazione attenuerà o addirittura eliminerà per le banche la rilevanza della prossimità alla clientela nell'offerta dei servizi al dettaglio. Ipotizzando una società in cui tutti i potenziali utenti di servizi bancari hanno già imparato a servirsi di Internet, è difficile comprendere perché essi debbano continuare a recarsi in banca e, quindi, scegliere la propria controparte in relazione alla vicinanza alla propria residenza, invece di selezionare la banca e comunicare le proprie esigenze attraverso il loro terminale.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci