art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; hardback, pp. 532, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24x30.

cover price: € 90.00

Nicola Grassi (1682-1748)

Total price: € 90.00 € 240.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; hardback, pp. 532, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24x30.

FREE (cover price: € 90.00)

Nicola Grassi (1682-1748)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

English Text.
Firenze, 2015; paperback, pp. 392, 100 b/w ill., 186 col. ill., cm 24,5x28,5.

FREE (cover price: € 150.00)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

chiudi

Andare oltre il sogno. La nuova Gucci

La nave di Teseo

Milano, 2099; paperback, pp. 160, ill., cm 13x20.
(Le Polene).

series: Le Polene

ISBN: 88-9344-423-2 - EAN13: 9788893444231

Subject: Textiles (Tapestries, Carpets, Embroyderies)

Languages:  italian text  

Weight: 0.77 kg


Quando Marco Bizzarri viene nominato da François-Henri Pinault Amministratore Delegato di Gucci, la storica casa di moda fiorentina attraversa un periodo difficile. In meno di due anni Bizzarri rivoluziona l'azienda facendone uno dei casi di successo più clamorosi degli ultimi anni, a partire dalla scelta di puntare su un nuovo direttore creativo, Alessandro Michele, che si è imposto come la nuova rockstar della moda globale, riconosciuto dalla rivista Time come l'italiano più influente al mondo. Il racconto di Bizzarri racconta, e in parte svela, i segreti della "formula Gucci", dall'ascolto alle decisioni coraggiose, dall'attenzione al talento alle scommesse commerciali, all'ambizione di "andare oltre il sogno". Un libro che racconta il dietro le quinte di una grande casa di moda, in parte memoir, in parte manuale ispirazionale, una storia emozionante che unisce business, arte e coraggio.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci