art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

Total price: € 80.00 € 189.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Guerrilla! Pubblicità d'assalto

Logos Art

Modena, 2011; paperback, pp. 192, ill., cm 23x30.

ISBN: 88-576-0221-4 - EAN13: 9788857602219

Subject: Graphic Arts (Prints, Drawings, Engravings, Miniatures)

Languages:  italian text  

Weight: 1.11 kg


Lo stile pubblicitario cambia con grande velocità per poter tenere il passo con il mondo dei media. I canali tradizionali, cioè la TV, la stampa e i manifesti non raggiungono più ogni possibile target. Invece i clienti di oggi chiedono di ideare campagne che si basino anche sui social network, sulla cartellonistica o la propaganda in strada. Questo volume raccoglie una grande varietà di strategie impiegate oggi dai grossi brand, dalle organizzazioni no profit e dalle singole persone per promuovere se stessi e i propri prodotti. I progetti comprendono per esempio un gigantesco pettine di foggia africana piantato nelle siepi appositamente potate per promuovere un negozio di coiffeur maschile; un maialino gonfiabile fra due edifici di Manhattan molto essenziali per pubblicizzare un filo interdentale; un tipo di filodiffusione che si sente solo se si guida alla velocità limite di 40 km orari; giocolieri di strada che lanciano un nuovo album degli Oasis, e tanto altro ancora.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 12.00
€ 29.95 -60%

10 days


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci