art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; hardback, pp. 532, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24x30.

cover price: € 90.00

Nicola Grassi (1682-1748)

Total price: € 90.00 € 240.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; hardback, pp. 532, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24x30.

FREE (cover price: € 90.00)

Nicola Grassi (1682-1748)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

English Text.
Firenze, 2015; paperback, pp. 392, 100 b/w ill., 186 col. ill., cm 24,5x28,5.

FREE (cover price: € 150.00)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

chiudi

Tre allegri ragazzi morti con CD. Limited Edition

Rizzoli

Milano, 2014; paperback, cm 23x27.

ISBN: 88-17-07996-0 - EAN13: 9788817079969

Subject: Music

Languages:  italian text  

Weight: 0.59 kg


Un'edizione speciale numerata solo per l'online: la graphic novel con CD contenente un cd inedito unplugged registrato presso il Teatro Civico di Cagliari l'8 agosto 2014. A vent'anni dall'esordio dei Tre allegri ragazzi morti, un'imperdibile raccolta di memorabilia dedicata alla garage band più longeva d'Italia. Locandine, fumetti, copertine, disegni, fotografie; costole dell'archivio emotivo di un gruppo che ha viaggiato per vent'anni fuori dai confini dell'industria musicale, trasformandosi in una vera e propria leggenda del rock indipendente.1994, per l'Italia è l'anno del rock, Vasco Rossi riempie San Siro e nuovi gruppi si affermano nella scena musicale nostrana. Tra questi svettano i Tre allegri ragazzi morti, con i loro testi incentrati sull'adolescenza uniti a una spiccata attenzione per le arti visive e il fumetto. Rizzoli Lizard celebra i vent'anni della band in un'antologia che ne racconta il percorso artistico attraverso le cover degli album, le storie di "Mondo Naif", gli storyboard dei video e le immagini dei primi concerti, fino ad arrivare ai giorni nostri con il tour insieme a Jovanotti.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci