art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

Total price: € 80.00 € 189.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Logobook

Taschen

Italian, Spanish and Portuguese Text.
Köln, 2013; paperback, pp. 800, ill., cm 17x24.
(Varia).

series: Varia

ISBN: 3-8365-3414-2 - EAN13: 9783836534147

Subject: Design,Graphic Arts (Prints, Drawings, Engravings, Miniatures)

Period: 1960- Contemporary Period

Languages:  italian, other, spanish text   italian, other, spanish text   italian, other, spanish text  

Weight: 2.5 kg


Il cortometraggio Logorama, premiato nel 2009 dalla Academy Award e basato sull'uso estensivo di loghi e brand, è divenuto un punto di riferimento definitivo per chiunque si occupi di immagine aziendale. Ideato da Ludovic Houplain dello studio di design H5 di Parigi, il film racconta i nostri tempi attraverso i prodotti e i servizi del mercato contemporaneo e le loro strategie di comunicazione. Il trio che ha diretto il film, composto da François Alaux, Harvé de Crécy e Ludovic Houplain, ha portato avanti un'approfondita ricerca per oltre un anno, raccogliendo più di 40.000 simboli e marchi rappresentativi del mondo di oggi. Il loro monumentale archivio è alla base della pubblicazione Logorama, che presenta oltre 7000 loghi in ordine alfabetico, corredati da informazioni sui designer, sull'anno di creazione, sul paese di provenienza, sul marchio e azienda di appartenenza. Il libro include anche una serie di saggi critici sulla cultura dei brand, firmati dal filosofo francese Gilles Lipovetsky. Logorama è un'opera per designer, studenti, professionisti di marketing e per chiunque sia interessato alla cultura contemporanea.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci