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DEAL OF THE DAY

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

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Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

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Tecniche di vendita

StreetLib

S. Giovanni la Punta, 2017; paperback.

ISBN: 88-264-7109-6 - EAN13: 9788826471099

Languages:  italian text  

Weight: 1 kg


La professione del venditore è cambiata nel tempo. Se decenni fa, era sufficiente per il venditore o agenti di commercio una certa loquacità e simpatia per vendere oggi non basta. Il cliente è più preparato, si informa, è più esigente. Il cliente sceglie cosa acquistare, e da chi vuole acquistare. Il "venditore" è diventato un professionista della vendita, colui che si informa prima di tutto sulle necessita del cliente, consiglia il prodotto/servizio che possa risolvere il suo problema, attento alla soddisfazione del cliente, coinvolgendolo in una relazione duratura. Il "venditore" è oggi divenuto un "consulente della vendita" e conosce il suo prodotto, quello della concorrenza, segue il mercato, l'evoluzione della domanda e le nuove tendenze, raccoglie informazioni affinché l'azienda possa utilizzarle per definire nuove strategie e azioni operative. Questo libro è un semplice ma efficace percorso nel quale imparerai il modo con cui approcciare il potenziale cliente, partendo dalla sua ricerca fino alla conclusione dell'azione di vendita in un'ottica di customer satisfaction. Verranno inoltre illustrati semplici metodi di convincimento presi a prestito dalla psicologia generale e dalla PNL.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci