Raffaello 1520-1483.
Roma, Scuderie del Quirinale, March 5 - June 2, 2020.
Edited by Faietti M. and Lafranconi M.
Milano, 2020; paperback, pp. 544, 400 col. ill., cm 22x28.
(Cataloghi di Arte Antica).
cover price: € 46.00
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Raffaello 1520-1483.
Roma, Scuderie del Quirinale, March 5 - June 2, 2020.
Edited by Faietti M. and Lafranconi M.
Milano, 2020; paperback, pp. 544, 400 col. ill., cm 22x28.
(Cataloghi di Arte Antica).
FREE (cover price: € 46.00)
Da Raffaello a Goya... da Van Gogh a Picasso. 50 dipinti dal Museu de Arte di San Paolo del Brasile
Trento, Palazzo delle Albere, September 18 - November 15, 1987.
Edited by Camesasca E.
Milano, 1987; paperback, pp. 240, b/w and col. ill., tavv., cm 23x27.
(Grandi Mostre).
FREE (cover price: € 25.00)
Alla mensa del Signore. Capolavori della pittura europea da Raffaello a Tiepolo
Edited by Giovanni Morello.
Torino, 2011; paperback, pp. 256, b/w ill., 111 col. plates, cm 24x28.
FREE (cover price: € 35.00)
Raffaello
Milano, 1990; paperback, pp. 118, col. ill., col. plates, cm 23x27.
(Grandi Tascabili Economici. 0009.).
FREE (cover price: € 15.00)
Miseria e nobiltà. Gaetano Costa, la cucina dei contrasti
Milano, 2013; paperback, pp. 128, ill., cm 15x19.
(Chef!).
FREE (cover price: € 12.90)
La cucina vip. Alessandro Circiello, le ricette per le star
Milano, 2013; paperback, pp. 128, ill., cm 15x19.
(Chef!).
FREE (cover price: € 12.90)
Storie fuori dal comune
Franco Tettamanti
Macchione Editore
Varese, 2022; paperback, pp. 200, cm 14x21.
ISBN: 88-6570-768-2 - EAN13: 9788865707685
Period: 1800-1960 (XIX-XX) Modern Period,1960- Contemporary Period
Languages:
Weight: 0.6 kg
È la condanna dei giornalisti: esperti del nulla, costretti a parlare di tutto. Perché non sei tu che decidi cosa scrivere quel giorno, è sua maestà la Notizia che chiama con voce accattivante che solo chi la sa cogliere riesce ad udire nitida e seducente. Perché giornalisti forse si diventa, dopo aver calpestato chilometri di marciapiedi, come vuole una vulgata un po' logora. Ma c'è chi giornalista ci nasce. Perché si sa sorprendere di quanto gli accade attorno, ha l'umiltà di chiedere quando non capisce, ha la passione di raccontare quanto ha visto e sentito. E magari riesce a farlo con una scrittura curata, lontana dai luoghi comuni, animata dalla passione per il mestiere e per gli altri.
Franco Tettamanti sulla carta d'identità, alla voce professione, aveva scritto "giornalista" anche quando non lo sapeva (Marco Dal Fior)