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Chiacchierino il Natale. Palline e Cristalli di Neve

Roma, 2015; paperback, pp. 64, col. ill., col. plates, cm 21x29,5.
(Manuali. 37).

cover price: € 10.90

Chiacchierino il Natale. Palline e Cristalli di Neve

Total price: € 10.90 € 56.50 add to cart carrello

Books included in the offer:

La Forcella. Lavori Veloci Da Realizzare e Belli Da Indossare

Edited by Manni F.
Roma, 2014; paperback, pp. 40, b/w and col. ill., col. plates, cm 21x30.
(Manuali. 27).

FREE (cover price: € 10.90)

La Forcella. Lavori Veloci Da Realizzare e Belli Da Indossare

Centrini con le Perline. 18 Lavori Inediti di Tissage Danese. 19 Hobbistica

Roma, 2013; paperback, pp. 48, b/w and col. ill., col. plates, cm 21x29,5.
(Manuali. 19).

FREE (cover price: € 10.90)

Centrini con le Perline. 18 Lavori Inediti di Tissage Danese. 19 Hobbistica

I Centrini e i Bordi. Chiacchierino. Spiegazioni. Schemi. Scuola

Roma, 2015; paperback, pp. 42, col. ill., cm 21x29,5.
(Manuali. 34).

FREE (cover price: € 10.90)

I Centrini e i Bordi. Chiacchierino. Spiegazioni. Schemi. Scuola

I Gioielli di Stefy. 11 Lavori Inediti

Roma, 2016; paperback, pp. 56, col. ill., cm 21x30.
(Manuali).

FREE (cover price: € 12.90)

I Gioielli di Stefy. 11 Lavori Inediti

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Abitare il corpo. Il corpo di stoffa e la moda

Lupetti

Milano, 2010; paperback, pp. 287, ill., cm 15,5x23.
(Comunicazione. Teorie e Tecniche).

series: Comunicazione. Teorie e Tecniche

ISBN: 88-8391-293-4 - EAN13: 9788883912931

Subject: Textiles (Tapestries, Carpets, Embroyderies)

Languages:  italian text  

Weight: 0.545 kg


Guardare alla moda come l'osservatorio privilegiato dei mutamenti degli scenari, che ridefiniscono il mondo e la nostra condizione esistenziale nell'epoca della comunicazione estesa all'intero pianeta, è il tratto peculiare del testo che viene ora ampliato agli sconfinamenti e alle sinergie con l'architettura, il cinema, il teatro, la grafica, la musica, l'arte, la danza. Ciò permette di individuare le nuove estetiche nello statuto stesso dell'immagine e dei corpi e nel farsi metropoli della moda. E si estende a coglierne la dimensione tribale e virale in cui oggi si presentano e vengono letti i codici vestimentari per volgere un nuovo sguardo alla moda nelle sue strategie e nella sua stessa storia. Tale dimensione, infatti, nei suoi modi postmoderni, è connessa con la capacità del consumo di produrre e dialogare con le identità collettive e di generarle. Ed è in grado anche di articolare sia le comunità di marca sia le nuove soggettività che si sottraggono al mercato o che con esso interagiscono e giocano o lo sovvertono. E, infine, apre ai nuovi scenari delle tecnologie della comunicazione, dei social network e dei blog, che destabilizzano dall'interno i sistemi della moda.

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