art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

Total price: € 80.00 € 189.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Da target a partner. Un nuovo paradigma di comunicazione per il successo dell'impresa

ISEDI

Torino, 2006; paperback, pp. XXVI-321, cm 17,5x24,5.
(General Management).

series: General Management

ISBN: 88-8008-327-9 - EAN13: 9788880083276

Languages:  italian text  

Weight: 0.598 kg


Un lavoro che coniuga una sintesi delle posizioni teoriche in tema di comunicazione d'impresa con l'analisi del reale vissuto delle aziende italiane. Il vecchio paradigma del consumatore-target inizia a vacillare, gli imprenditori avvertono questo pericolo, ma non sembrano ancora in grado di definire un approccio più avanzato a questo nuovo consumatore-individuo che si va profilando sul teatro d'azione dell'impresa e sui suoi mercati. Dalla ricerca, emergono con chiarezza le ansie e le preoccupazioni di questo momento e le differenze nel modo di affrontarle tra le organizzazioni orientate al metodo, al management, o al leader. Vengono espresse certezze e dubbi, corredati da genuine e originali testimonianze derivanti dall'esperienza diretta dei protagonisti. Il filo conduttore dell'opera risiede così nella necessità-opportunità per l'impresa di ristabilire un rapporto reciprocamente premiante con il nuovo individuo-consumatore-partner, partendo da un approfondito ascolto delle nuove realtà e costruendo un sistema di relazioni stabili e "adulte" attraverso un rinnovato ruolo della comunicazione totale come funzione aggregante delle varie anime aziendali.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable
Out of Catalog

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci