art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; hardback, pp. 532, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24x30.

cover price: € 90.00

Nicola Grassi (1682-1748)

Total price: € 90.00 € 240.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; hardback, pp. 532, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24x30.

FREE (cover price: € 90.00)

Nicola Grassi (1682-1748)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

English Text.
Firenze, 2015; paperback, pp. 392, 100 b/w ill., 186 col. ill., cm 24,5x28,5.

FREE (cover price: € 150.00)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

chiudi

L'innovazione tra marketing e arte

Giappichelli - Adottati

Torino, 2018; paperback, pp. X-110.

ISBN: 88-921-1434-4 - EAN13: 9788892114340

Languages:  italian text  

Weight: 0.24 kg


Lo sviluppo economico del nostro paese si basa su un ecosistema specifico, in cui l'attenzione all'estetica della manifattura è una delle componenti uniche ed originali del DNA del nostro sistema industriale. L'innovazione estetica, infatti, è una delle componenti fondamentali del successo dei prodotti italiani nei mercati internazionali. In Italia le interrelazioni tra il patrimonio artistico e culturale e mondo degli affari presentano ancora ampi spazi d'indagine poco esplorati. Il testo "L'innovazione tra marketing e arte" è una monografia scientifica che affronta uno dei fattori competitivo che ha consentito alle imprese italiane di diventare leader nei mercati internazionali: il design. Infine lo scopo del libro "L'innovazione tra marketing e arte" è chiarire chi sono i veri protagonisti dell'ecosistema imprenditoriale del design italiano.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 14.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci