art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; hardback, pp. 532, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24x30.

cover price: € 90.00

Nicola Grassi (1682-1748)

Total price: € 90.00 € 240.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; hardback, pp. 532, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24x30.

FREE (cover price: € 90.00)

Nicola Grassi (1682-1748)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

English Text.
Firenze, 2015; paperback, pp. 392, 100 b/w ill., 186 col. ill., cm 24,5x28,5.

FREE (cover price: € 150.00)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

chiudi

La battaglia d'Inghilterra

TEA - I Tascabili degli Editori Associati

Translation by Simone G.
Milano, 2003; paperback, pp. 288, ill., cm 13x20.
(Saggistica TEA).

series: Saggistica TEA

ISBN: 88-502-0491-4 - EAN13: 9788850204915

Subject: Historical Essays

Languages:  italian text  

Weight: 0.268 kg


Nel luglio del 1940, con i porti continentali della Manica saldamente in mano tedesca, l'Inghilterra si ritrova sola, ultimo baluardo dl fronte alla Germania nazista. il Führer ha deciso: "Uno sbarco in Inghilterra è possibile, purché ci si assicuri la supremazia aerea e si realizzino talune condizioni preliminari." I tedeschi cominciarono l'offensiva con una tale superiorità di mezzi che l'esito dello scontro sembrava già inevitabilmente segnato. Iniziava la "battaglia d'Inghilterra": il primo grande conflitto aereo della storia. In questo libro, Deighton analizza la condotta tattico-strategica dei due avversari, le caratteristiche del diversi apparecchi impiegati, le innovazioni tecniche, la sagacia e le qualità morali degli equipaggi.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable
Out of Catalog

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci