art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

Total price: € 80.00 € 189.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Il libro è morto... poi è risorto. Come scrivere un libro e farlo diventare bestseller vendendolo

Infuga Edizioni

Anzio, 2022; paperback, pp. 106, cm 12,5x20.

EAN13: 9791280624277

Languages:  italian text  

Weight: 0 kg


Il libro è morto! Una frase che sentiamo da ormai un po' tutti i lati, pronunciata da addetti ai lavori e semplici appassionati ma che, ogni volta che sentiamo, ci lascia sempre un po' perplessi. Come muore il libro? Serie tv, film, talk show, audiolibri, videogiochi... tutti medium diversi, ma che in un modo o nell'altro finiscono inevitabilmente per rifarsi ai libri. Allora diciamo che il libro è morto, certo... ma è risorto! Un po' come l'intera storia umana, ogni grande classico ha dovuto prima o poi affrontare i tempi e i cambiamenti. Il libro, dall'accezione quasi religiosa assunta nei secoli precedenti, non è stato da meno: doveva essere reinventato. Non più solo mezzo di divulgazione e non più unico metodo per fruire nella propria abitazione di un'avventura, il libro ha perso quell'aura di unicità che l'ha tenuto vivo per tanto tempo, passando dall'essere un incipit per quei famosi 15 minuti di Warhol, a diventare uno strumento con cui rinforzare la propria azienda e il proprio personaggio. In quest'opera, che prova ad essere L'Unico libro per capire il perché dei libri, oggi, verrà riscoperto il valore reale del pubblicare e del trascrivere conoscenze e idee sulle pagine stampate, o visualizzate su un e-book. La potenza inavvicinabile di un libro, oggi, è un'occasione da saper leggere, magari equipaggiandosi però prima degli giusti strumenti per farlo.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 15.20
€ 16.00 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci