art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, March 31 - July 30, 2023.
Edited by Stringa Nico and Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; paperback, pp. 278, col. ill., cm 23x29.

cover price: € 33.00

Arturo Martini. I capolavori

Total price: € 33.00 € 97.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, March 31 - July 30, 2023.
Edited by Stringa Nico and Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; paperback, pp. 278, col. ill., cm 23x29.

FREE (cover price: € 33.00)

Arturo Martini. I capolavori

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

Edited by Matteo Ceriana and Claudia Gian Ferrari.
Milano, Atti del Covegno, 19 maggio 2008.
Milano, 2009; paperback, pp. 136, 97 b/w ill., cm 17x24.

FREE (cover price: € 29.00)

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

Genova, Palazzo Reale, April 16 - July 24, 2016.
Edited by Giuliana Ericani and Franceasco Leone.
Roma, 2016; paperback, pp. 306, col. ill., col. plates, cm 23x30.

FREE (cover price: € 35.00)

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

chiudi

S-comunicati. Viaggio fra i mezzi e i messaggi della società che comunica

Polistampa

Firenze, 2007; paperback, pp. 112, ill., cm 15x21.
(Passaparola. 1).

series: Passaparola

ISBN: 88-564-0008-1 - EAN13: 9788856400083

Subject: Cinema

Languages:  italian text  

Weight: 0.12 kg


Responsabile della comunicazione in una fra le maggiori aziende italiane, Antonio Comerci svela segreti e retroscena dell'universo mass-media, dalla pubblicità, alla televisione, alle riviste, ai libri, illustrando strategie e invenzioni via via escogitate per comunicare al meglio. Con parole chiare e stile narrativo, quasi un racconto, un libro per far capire anche ai non esperti come funzionano parole e immagini, in che modo si trasformano in un messaggio efficace. Per scoprire come nasce un caso editoriale, cosa ha reso Karol Woytila uno dei maggiori comunicatori di sempre, quale rivoluzione ha portato Feltrinelli, in che modo il mezzo pubblicitario riesce a guidare i nostri desideri. Ogni capitolo è corredato da un glossario dei termini tecnici. In appendice una bibliografia di riferimento per approfondire i singoli argomenti. In apertura il saggio Per superare qualche piccolo grande equivoco sulla comunicazione di Carlo Sorrentino, docente di Teoria e tecniche delle comunicazioni di massa dell'Università di Firenze.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 7.60
€ 8.00 -5%

ships in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci