art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; hardback, pp. 532, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24x30.

cover price: € 90.00

Nicola Grassi (1682-1748)

Total price: € 90.00 € 240.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; hardback, pp. 532, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24x30.

FREE (cover price: € 90.00)

Nicola Grassi (1682-1748)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

English Text.
Firenze, 2015; paperback, pp. 392, 100 b/w ill., 186 col. ill., cm 24,5x28,5.

FREE (cover price: € 150.00)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

chiudi

La vita è tutta un quiz. Da «Lascia o raddoppia?» ad oggi. Con DVD

ERI - Edizioni RAI Radiotelevisione Italiana

Roma, 2005; paperback, pp. 175, ill., cm 14x22,5.
(Libri & Video. 24).

series: Libri & Video

ISBN: 88-397-1361-1 - EAN13: 9788839713612

Subject: Cinema,Historical Essays

Languages:  italian text  

Weight: 0.308 kg


A 50 anni dall'avvento del quiz in tv questo libro ripercorre la storia del genere nella programmazione Rai con notizie, descrizione dei format, aneddoti e testimonianze dei protagonisti più celebri. Introdotto dalla prefazione di Mike Buongiorno, il volume raccoglie i racconti sui concorrenti più celebri, i ricordi e le storie di conduttori, autori e altri protagonisti. È corredato dall'elenco completo di tutti i programmi basati sui quiz trasmessi dalla Rai dal 1955 al 2005 e da una selezione di fotografie che illustrano i vari periodi. Il DVD allegato è curato dagli autori e realizzato dalle Teche Rai con un montaggio delle scene più significative tratte dai programmi di quiz più importanti e di maggior ascolto della storia Rai.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci