art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

Total price: € 80.00 € 189.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Storia delle ferrovie

IdeaLibri

Rimini, 2004; bound, pp. 447, ill.
(Frammenti di Storia).

series: Frammenti di Storia

ISBN: 88-7082-853-0 - EAN13: 9788870828535

Subject: Historical Essays

Languages:  italian text  

Weight: 2.36 kg


L'idea del treno risale al medioevo e le prime locomotive a vapore sono state concepite nel diciottesimo secolo, ma è solo nel diciannovesimo che il treno diviene un vero mezzo da trasporto. Le linee ferroviarie si moltiplicano ovunque divenga vantaggioso spostare merci e persone rapidamente, e conseguentemente si realizza un rapido sviluppo nella velocità e capacità operativa dei treni che operano su queste linee. In 75 anni, quello ferroviario diviene il principale mezzo di trasporto di massa nella maggior parte delle nazioni ed i successivi sviluppi tecnologici, quali la propulsione elettrica prima e diesel poi, ne migliorano ulteriormente l'efficienza.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci