art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; hardback, pp. 532, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24x30.

cover price: € 90.00

Nicola Grassi (1682-1748)

Total price: € 90.00 € 240.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; hardback, pp. 532, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24x30.

FREE (cover price: € 90.00)

Nicola Grassi (1682-1748)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

English Text.
Firenze, 2015; paperback, pp. 392, 100 b/w ill., 186 col. ill., cm 24,5x28,5.

FREE (cover price: € 150.00)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

chiudi

Dalla tradizione al futuro. Comunicare in Movimento. Comunicazione, design dei trasporti, arte e cultura. From tradition to the Future. Communication in motion. Advertising, transportation design, art and culture

Skira

Milano, stazione M2 Garibaldi FS, 24 marzo - 30 Aprile 2011.
Italian and English Text.
Milano, 2011; paperback, pp. 272, 180 b/w and col. ill., cm 16,5x21.
(Arte Moderna. Cataloghi).

series: Arte Moderna. Cataloghi

ISBN: 88-572-1009-X - EAN13: 9788857210094

Subject: Design,Essays (Art or Architecture),Photography

Period: 1960- Contemporary Period

Languages:  english, italian text   english, italian text  

Weight: 0.778 kg


Il volume nasce all'interno di un vasto lavoro di ricerca per ripercorrere le tappe della storia di una grande città e la sua evoluzione attraverso la pubblicità, con il supporto della cultura e dell'arte come mezzi complementari, dal passato al presente... al futuro, comunic... ando.
Scopo di questo libro è quello di esaltare l'operato di due aziende come IGPDecaux e ATM che, supportando e trasportando la pubblicità, hanno mostrato, nel corso degli anni, come i due elementi possano non solo coesistere ma addirittura contribuire a creare una forte sinergia fra passato e presente, fra tradizione e innovazione. Un punto di forza della città di Milano, uno spunto per fare in modo che la cultura possa davvero trovarsi alla portata di tutti. In un contesto simile non può mancare l'arte, legame espressivo tra la comunicazione, il design e la città, elemento inscindibile dalla cultura, dalla tradizione e dall'innovazione: un ulteriore tocco di colore e di magia, la cui coesistenza diventa necessaria e indispensabile per chiudere il cerchio.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 27.55
€ 29.00 -5%

ships in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci