art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

Total price: € 80.00 € 189.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Il retail nell'era digitale. Opportunità ed esperienze

Franco Angeli

Milano, 2007; paperback, pp. 128, cm 15,5x23.
(Persone & Imprese. 9).

series: Persone & Imprese.

ISBN: 88-464-8813-X - EAN13: 9788846488138

Languages:  italian text  

Weight: 0.188 kg


La shopping experience è ormai da qualche tempo al centro dell'attenzione dei retailer che intendono differenziare la propria offerta rispetto alla concorrenza. La tecnologia digitale rende il singolo consumatore il principale protagonista del processo d'acquisto e ne aumenta il grado di soddisfazione, quale risultato dell'empowerment legato alle accresciute possibilità di scelta offerte dai nuovi canali. In questo contesto è strategico ripensare il modo in cui è possibile creare valore per il consumatore, sfruttando le opportunità della rete web e dell'informatizzazione dei processi per generare un vantaggio competitivo. Il volume ne raccoglie alcune sollecitazioni: il modello di business innovativo di eBay, forse difficilmente replicabile; Dada, un episodio singolare nel panorama italiano delle aziende che hanno superato la internet bubble e si sono affermate nella vendita di servizi online al consumatore anche negli Stati Uniti; i risultati di alcune sperimentazioni, nell'ambito delle comunicazioni gestite in modo granulare, realizzate da Cefriel, centro di innovazione del Politecnico di Milano.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 17.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci