art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

cover price: € 80.00

Beato Angelico

Total price: € 80.00 € 189.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, September 26, 2025 - January 25, 2026.
Edited by Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; bound, pp. 456, 300 col. ill., cm 24x29.

FREE (cover price: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; bound, pp. 320, col. ill., col. plates, cm 25,5x29.

FREE (cover price: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

Edited by M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; paperback, pp. 221, b/w and col. ill., cm 24x28.

FREE (cover price: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Fare corsi di formazione

Editrice Bibliografica

Milano, 2024; paperback.
(I Mestieri della Comunicazione).

series: I Mestieri della Comunicazione

ISBN: 88-9357-647-3 - EAN13: 9788893576475

Languages:  italian text  

Weight: 0 kg


La crisi del Covid 19 ha radicalmente trasformato il settore dei corsi. Alberto Fezzi ci guida alla scoperta di tutti i segreti per organizzare corsi di successo in presenza e online. Perché, in un mondo dinamico e velocissimo, bisogna innanzitutto saper interpretare i bisogni del mercato e della potenziale utenza. Ma non basta: è necessario acquisire un'ottica imprenditoriale, avere ben chiara la pianificazione e la struttura dell'offerta formativa, gestire al meglio il team e selezionare i docenti, identificare i competitor e sapersi distinguere da loro, elaborare una strategia di comunicazione efficace e, infine, costruire una brand identity. Il libro parla di tutto questo, affiancando ogni tema con esempi e consigli pratici.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 20.00

pre-order


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci