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Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

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Il sommelier. Rivista di enologia, gastronomia e turismo (2024). Vol. 4

Pacini Editore

Ospedaletto, 2025; br., pp. 96, ill., cm 21,5x30.

EAN13: 9791254865118

Soggetto: Periodici

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.3 kg


«Negli ultimi anni, il turismo enogastronomico ha smesso di essere una nicchia per appassionati per trasformarsi in un fenomeno globale, sospinto dalla potenza dei social media e dall'avvento dell'intelligenza artificiale. Instagram, TikTok, chatbot intelligenti e strumenti di analisi personalizzata stanno ridefinendo il nostro modo di scoprire, vivere e condividere le esperienze legate al cibo e al vino. Ma cosa si nasconde dietro questo nuovo volto digitale del turismo enogastronomico? E, soprattutto, dove ci porterà? L'era del "Foodstagram" Un tempo le nostre esperienze culinarie venivano custodite nella memoria o, al massimo, in qualche fotografia sbiadita. Oggi, invece, l'hashtag #Food domina la scena digitale con oltre 250 milioni di post su Instagram, trasformando piatti e calici in autentiche opere d'arte visiva. Secondo il Rapporto sul Turismo Enogastronomico Italiano 2025 a cura di Roberta Garibaldi, il 38% degli utenti della piattaforma guarda contenuti legati al cibo, mentre il 27% li condivide attivamente. Ma non finisce qui. TikTok, l'enfant prodige dei social, ha conquistato la Generazione Z con video di pochi secondi capaci di raccontare l'essenza di una destinazione. Non si tratta solo di immagini: è la promessa di un viaggio sensoriale che attraversa i sapori e le tradizioni del territorio...» (Simone Franceschi - Direttore responsabile)

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