Annual Art directors club italiano (2007). Vol. 22
Lupetti
Milano, 2008; ril., pp. 359, ill., cm 30,5x30,5.
(Annual).
collana: Annual
ISBN: 88-8391-244-6
- EAN13: 9788883912443
Soggetto: Arti Grafiche (Disegno, Incisione, Miniatura),Cinema
Testo in:
Peso: 2.119 kg
L'Annual presenta le migliori campagne della stampa periodica e specializzata; della stampa quotidiana; stampa trade; televisione e cinema; pubblicità esterna e dinamica; radio; copywriting; graphic design; art direction editoriale; fotografia; Below the Line; internet; pubblicità no-profit. L'Annual è sempre stato un prodotto editoriale difficile, amato e odiato, esaltato e delegittimato, perché carica di virtualità i premiati e i credit offrono una informazione diretta e dettagliata. L'Art Directors Club italiano è un'associazione fondata da creativi e pubblicitari a Milano nel 1985. Scopo del Club è operare per la qualificazione, la valorizzazione e lo sviluppo della professione. Il Club organizza mostre, convegni, presentazioni. L'Annual della pubblicità italiana raccoglie la migliore pubblicità scelta dai soci. I suoi associati sono art director, copywriter, fotografi, illustratori e registi della pubblicità, dell'editoria e dell'audiovisivo con un'anzianità professionale di almeno tre anni.