libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

La brutale semplicità del pensiero. Come ha cambiato il mondo

Guido Tommasi Editore

A cura di M&C Saatchi.
Milano, 2099; ril., pp. 112, ill., cm 24x12.

ISBN: 88-96621-87-9 - EAN13: 9788896621875

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.65 kg


Questo libro presenta alcuni concetti di una semplicità assoluta ma che hanno cambiato il mondo: dal foglio di carta che ha dato vita alla nazione più potente del pianeta al simbolo e alla linea che ci permettono di comporre musica. Domande che non vi siete mai posti e risposte sorprendenti, geniali, semplicissime. Volete provare a rispondere? Come si può controllare uno struzzo? Come si può trasformare uno in dieci senza aggiungere niente? Come può un pezzo di tessuto determinare il prestigio sociale? Come si possono convincere i clienti a comprare più di quello che possono trasportare? Incisivo e brutale, questo volume racconta con immagini e parole il metodo creativo di M&C Saatchi, l'azienda che ha rivoluzionato il modo di comunicare.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci