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OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

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L'arte di vendere. Diventare un consulente di fiducia e realizzare grandi risultati

Gruppo Editoriale Giunti

A cura di Change.
Firenze, 2016; br., pp. 256, ill., cm 12x16,5.
(Professione Facile).

collana: Professione Facile

ISBN: 88-09-81981-0 - EAN13: 9788809819818

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.42 kg


"L'arte di vendere" è un libro che insegna a diventare un grande venditore, in senso qualitativo e certamente anche quantitativo. E che perciò insegna a fidelizzare il cliente ovvero a ottenere quella fiducia, nella qualità dei prodotti proposti come nella serietà e affidabilità della persona che li propone, che fa sì che il cliente torni. Che porti nuovi clienti. Questo manuale, scritto in maniera scorrevole e concreta, spiega quali sono le migliori tecniche di vendita e perché funzionano: vendere, saper vendere con soddisfazione reciproca di chi vende e di chi acquista, aumentare le vendite nel tempo è una vera e propria arte che non si può lasciare all'improvvisazione, ma che ha bisogno di competenze, tecnica, strategie anche conoscenza delle nuove tecnologie.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci