libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

prezzo di copertina: € 40.00

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Costo totale: € 40.00 € 142.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, PALAZZO VENEZIA, 9 marzo - 15 ottobre 2011.
Roma, Palazzo Venezia, 10 marzo - 15 ottobre 2011.
A cura di M. Cardinali e De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; br., pp. 150, 60 ill. b/n, 60 ill. col., 60 tavv. b/n, tavv. col., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 56.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, 22 dicembre 2010 - 29 maggio 2011.
A cura di Falucci C.
Roma, 2010; br., pp. 118, ill. b/n e col., tavv., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 46.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

chiudi

Apprendimento clinico, riflessività e tutorato. Metodo e strumenti della didattica tutoriale per le professioni sanitarie

Edises Universitaria

Napoli, 2014; br., pp. 344, ill., cm 13,5x21.

ISBN: 88-7959-847-3 - EAN13: 9788879598477

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.46 kg


Il testo, dedicato a quanti si occupano della formazione degli studenti dei corsi di laurea delle professioni sanitarie, coglie il senso di una nuova didattica che va ben oltre la qualità dei contenuti disciplinari. Nelle tre sezioni del libro gli autori conducono una disamina delle metodologie didattiche, costantemente sostenuta da riferimenti teorici che possono aiutare i tutori a interrogarsi sulle esperienze formative con maggior rigore scientifico per presidiare le attività didattiche con un atteggiamento più critico, capace di formulare ipotesi, selezionare strumenti, raccogliere dati, verificare risultati. Il testo fornisce un esempio di quanto l'esigenza di nuovi modelli per la formazione professionale abbia portato a sviluppare, proprio intorno al tutorato, la possibilità di realizzare nuovi approcci educativi.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci