libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, 31 marzo - 30 luglio 2023.
A cura di Stringa Nico e Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; br., pp. 278, ill. col., cm 23x29.

prezzo di copertina: € 33.00

Arturo Martini. I capolavori

Costo totale: € 33.00 € 97.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, 31 marzo - 30 luglio 2023.
A cura di Stringa Nico e Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; br., pp. 278, ill. col., cm 23x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 33.00)

Arturo Martini. I capolavori

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

A cura di Matteo Ceriana e Claudia Gian Ferrari.
Milano, Atti del Covegno, 19 maggio 2008.
Milano, 2009; br., pp. 136, 97 ill. b/n, cm 17x24.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 29.00)

Studi su Arturo Martini. Per Ofelia

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

Genova, Palazzo Reale, 16 aprile - 24 luglio 2016.
A cura di Giuliana Ericani e Franceasco Leone.
Roma, 2016; br., pp. 306, ill. col., tavv. col., cm 23x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 35.00)

Canova. L'invenzione della gloria. Disegni, dipinti e sculture.

chiudi

Marketing & Comunicazione. Atti del Forum delle Agenzie di Marketing, Informazione e Comunicazione Insistenti sul Territorio Salentino (Lecce, 2-3 Marzo 2007)

Congedo Editore

A cura di P. Pellegrino.
Galatina, 2010; br., pp. 140, ill., cm 15,5x21,5.
(Estetica & Marketing. Testi e saggi. 1).

collana: Estetica & Marketing. Testi e Saggi

ISBN: 88-8086-907-8 - EAN13: 9788880869078

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.3 kg


Il Corso di laurea in Scienze della comunicazione dell'Università di Lecce, col patrocinio ed il sostegno di alcuni Enti ed Istituzioni, ha promosso, il 2 e 3 marzo 2007, una ricognizione critica delle agenzie che nell'ambito territoriale del Grande Salento si occupano, a vario titolo e con diversa configurazione aziendale, di marketing, informazione e comunicazione. In vista dell' organizzazione di questo Forum, si è ritenuto di fare cosa utile predisponendo un questionario per un censimento generale di tutte le agenzie, piccole e medieaziende, ma anche studi privati ed istituzioni, che operano nel settore. Rispondendo ad un'insistente richiesta formulata dagli studenti di questo Corso di laurea in Scienze della comunicazione (il cui numero complessivo supera le 1500 unità), s'intendeva realizzare una pubblicazione che censisse una mappa aggiornata dei potenziali interlocutori professionali, onde offrire ai nostri studenti utili elementi di conoscenza sia a livello formativo che a fini lavorativi.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 11.40
€ 12.00 -5%

spedito in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci