libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

BEV+/ Milano 2011. Fuorisalone: «Naturalmente design». Vol. 1

Alinea Editrice

Firenze, 2011; br., pp. 32, ill. col., cm 17x34.
(Quaderni di Bevisible. 1).

collana: Quaderni di Bevisible

ISBN: 88-6055-643-0 - EAN13: 9788860556431

Soggetto: Design

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.15 kg


La nascita di "bev+" uno strumento editoriale di informazione e diffusione culturale attorno al Design, all'Arte e all'Architettura, vuole dare voce in questo primo numero ad aziende, designers, professionisti e giovani talenti su un tema quanto mai di responsabile attualità, testimoniare una aggregazione di punti di vista differenti ma solidali attorno al cosiddetto green life style. Una raccolta di contributi da parte di uomini e aziende che ogni giorno danno il loro particolare ed "originalissimo" contributo alla sostenibilità. In sintesi, oltre 10 rubriche in cui sono racchiusi colloqui e riflessioni, in piena libertà, di autorevoli operatori molto diversi tra loro. Tanti punti di vista ma una unica e forte consapevolezza: It's time for green life! La sostenibilità non è un trend: la forza della comunicazione dovrà contribuire alla diffusione del best pratics green non come un lusso ma come un dovere responsabile sia per i cittadini del mondo che per le aziende.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci