libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; cartonato, pp. 532, ill. b/n e col., tavv. b/n e col., cm 24x30.

prezzo di copertina: € 90.00

Nicola Grassi (1682-1748)

Costo totale: € 90.00 € 240.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; cartonato, pp. 532, ill. b/n e col., tavv. b/n e col., cm 24x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 90.00)

Nicola Grassi (1682-1748)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

Testo Inglese.
Firenze, 2015; br., pp. 392, 100 ill. b/n, 186 ill. col., cm 24,5x28,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 150.00)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

chiudi

Ridurre i prezzi del 50% abbattendo i costi

Franco Angeli

Milano, 2015; br., pp. 144, cm 15,5x23.
(TPS. Toyota Way. 1).

collana: TPS. Toyota Way

ISBN: 88-568-3506-1 - EAN13: 9788856835069

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.252 kg


Dall'esperto del Toyota Production System, un libro per i piccoli e medi imprenditori italiani. Una vera e proprio guida rivolta a chi governa le aziende che accettano la sfida di creare profitti non riducendo del 10 o 20% i costi, ma mirando a dimezzarli. Perché questo è possibile e il libro spiega come. In un'epoca di feroce competizione sui prezzi, nessuna azienda può più considerare una "vittoria", la riduzione dei costi del 5 o del 10% ottenuta attraverso interventi mirati in alcune specifiche aree della sua organizzazione. Per non limitarsi a sopravvivere, ma per cercare di vincere le sfide lanciate dal mercato globale, l'unico obiettivo possibile, anche per le PMI, è quello di puntare a creare profitti attraverso il dimezzamento dei prezzi. Un obiettivo ambizioso, ma non impossibile, che deve coinvolgere l'intera struttura dell'azienda, partendo dal fondamentale assunto che diminuendo i costi di produzione è possibile generare profitti anche se si riduce della metà il prezzo del prodotto finale. Ovviamente, occorre affrontare una drastica revisione dei metodi di sviluppo prodotti, dei processi di produzione, nonché un impegno a dimezzare ogni elemento nelle voci di spesa, eliminando sprechi evidenti e sprechi nascosti.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 19.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci