libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Felice Palma. Massa 1583-1625. Collezione / Collection.

Testi di Andrei Cristina, Ciarlo Nicola, Federici Fabrizio, Claudio Casini e Sara Ragni.
Testo Italiano e Inglese.
Pontedera, 2024; ril. in cofanetto, pp. 289, ill. b/n e col., tavv. b/n e col., cm 24,5x34.
(L'Oro Bianco. Straordinari Dimenticati. The White Gold Forgotten Masters).

prezzo di copertina: € 160.00

Felice Palma. Massa 1583-1625. Collezione / Collection.

Costo totale: € 160.00 € 314.49 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Felice Palma. Massa 1583-1625. Collezione / Collection.

Testi di Andrei Cristina, Ciarlo Nicola, Federici Fabrizio, Claudio Casini e Sara Ragni.
Testo Italiano e Inglese.
Pontedera, 2024; ril. in cofanetto, pp. 289, ill. b/n e col., tavv. b/n e col., cm 24,5x34.
(L'Oro Bianco. Straordinari Dimenticati. The White Gold Forgotten Masters).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 160.00)

Felice Palma. Massa 1583-1625. Collezione / Collection.

Le botteghe del marmo

Testo Italiano e Inglese.
Ospedaletto, 1992; ril., pp. 153, 10 ill. b/n, 60 ill. col., cm 24x29.
(Immagine).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 34.49)

Le botteghe del marmo

Museo Stefano Bardini. I Bronzetti e gli Oggetti d'Uso in Bronzo

A cura di Nesi A.
Firenze, 2009; br., pp. 191, 102 ill. b/n, 7 ill. col., cm 17x24,5.
(Museo Stefano Bardini).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 30.00)

Museo Stefano Bardini. I Bronzetti e gli Oggetti d'Uso in Bronzo

Bronzetti e Rilievi dal XV al XVIII Secolo

Bologna, 2015; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 729, ill., tavv. col., cm 21,5x30,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 90.00)

Bronzetti e Rilievi dal XV al XVIII Secolo

chiudi

Marketing

Maggioli Editore

Santarcangelo di Romagna, 2005; br., pp. 528, cm 19x23.
(Idee e Strumenti).

collana: Idee e Strumenti

ISBN: 88-387-8564-3 - EAN13: 9788838785641

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.87 kg


Il manuale di Solomon e Stuart affronta il tema del marketing focalizzandosi sul processo di scambio di valore che avviene tra l'impresa e i suoi interlocutori (consumatori, utenti, clienti industriali, collettività). Il testo si articola in funzione della sequenza di decisioni di marketing necessarie per assicurare l'appropriato scambio di valore e la soddisfazione delle parti coinvolte nella transazione. L'approccio con cui gli argomenti vengono trattati è pragmatico, ricco di riferimenti a contesti reali, e innovativo nel modo di presentazione. All'inizio di ogni capitolo si illustra una "case history", un problema di marketing che è stato realmente affrontato nella vita di un'impresa, e si propone una rosa di possibili opzioni per la sua risoluzione. Nel prosieguo del capitolo si espongono i concetti necessari al lettore per fornire una sua risposta al problema e lo si invita ad argomentarla. Solo al termine si descrive il processo decisionale che ha portato alla scelta realmente effettuata.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 33.25
€ 35.00 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci