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OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

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Topics in fluvial and lagoon morphodynamics

Firenze University Press

Firenze, 2001; br., pp. 155.
(Dipartimento di Ingegneria Civile. Studi e Ricerche. 3).

collana: Dipartimento di Ingegneria Civile. Studi e Ricerche.

ISBN: 88-8453-009-1 - EAN13: 9788884530097

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.74 kg


Il libro tratta varie tematiche relative alla morfodinamica degli ambienti a marea e dei corsi d'acqua fluviali. Nella prima parte dedicata alla morfodinamica lagunare, vengono illustrate alcune caratteristiche dei canali lagunari e in particolare vi sono uno studio dei canali meandriformi e del loro processo di formazione e un'analisi sulla modellazione dei canali a marea con un'indagine sperimentale sulla propagazione di un'onda di marea in un canale rettilineo. Nella seconda parte vi è un'indagine sul trasporto solido in un corso d'acqua fluviale nel caso in cui il fondo sia arbitrariamente inclinato, con la proposizione di un nuovo modello per valutare il trasporto solido.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci