libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Il piano editoriale. Come progettare, strutturare, coordinare e attuare la pianificazione e pubblicazione di contenuti

Centro di Documentazione Giornalistica

Roma, 2020; br., pp. 192, cm 16,5x23.
(Journalism and Communication Tools).

collana: Journalism and Communication Tools

ISBN: 88-6658-100-3 - EAN13: 9788866581000

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.65 kg


Una strategia senza un piano tattico è inutile. E il piano editoriale è il documento tattico di una strategia di comunicazione. È questa la chiave di lettura principale per comprendere l'importanza di un piano editoriale, che vi troviate a dover gestire una campagna di lancio di un nuovo film o la comunicazione sul medio-lungo periodo di un'azienda, un blog di cucina o l'ufficio stampa di un polo museale. Fino a costruire ed attuare il piano editoriale per le proprie attività di personal branding. Un piano editoriale ben fatto, costruito su solide basi di analisi interna ed esterna, permette di sostenere sulla lunga distanza l'entusiasmo degli inizi, mantenere coerenti i contenuti, il tono di voce, la linea grafica, sfruttare a proprio vantaggio condizioni esterne prevedibili, pianificare strategicamente e in modo ottimale investimenti pubblicitari, prevedere, volendo, parametri di controllo e attuare misure correttive. Questo prezioso manuale fornisce gli strumenti necessari, gli esempi pratici e i consigli operativi per la creazione, l'implementazione e la messa in atto di un piano editoriale coerente e soprattutto realizzabile. Illustra, con un metodo universalmente applicabile, come progettare, strutturare, coordinare e attuare la pianificazione e la pubblicazione di contenuti, per far conoscere la propria attività, aggregare una community, trovare nuovi clienti, aumentare le interazioni o fare sensibilizzazione.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 17.10
€ 18.00 -5%

prenota


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci