libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB twitter googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; cartonato, pp. 532, ill. b/n e col., tavv. b/n e col., cm 24x30.

prezzo di copertina: € 90.00

Nicola Grassi (1682-1748)

Costo totale: € 90.00 € 240.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; cartonato, pp. 532, ill. b/n e col., tavv. b/n e col., cm 24x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 90.00)

Nicola Grassi (1682-1748)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

Testo Inglese.
Firenze, 2015; br., pp. 392, 100 ill. b/n, 186 ill. col., cm 24,5x28,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 150.00)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

chiudi

Storie di marketing (per viaggiatori curiosi)

Fausto Lupetti Editore

Bologna, 2018; br., pp. 186.
(Marketing e Comunicazione).

collana: Marketing e Comunicazione

ISBN: 88-6874-193-8 - EAN13: 9788868741938

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.89 kg


I tradizionali strumenti di marketing riescono a creare valore per le attività delle aziende leader? Come possono i giovani manager del marketing e della comunicazione prepararsi al meglio per il loro futuro professionale? Al frequente disorientamento presente tra le nuove leve servirebbe, inoltre, un passaggio di testimone più chiaro e deciso che possa consegnare loro conoscenze, ambizioni, sogni, relazioni e autonomia, affinché il cambio generazionale produca i suoi frutti. Ci sono nuove e molteplici opportunità per definire ed eseguire un piano di marketing e comunicazione: molte altre ne nascono ogni giorno grazie alla diffusione delle tecnologie digitali. Tuttavia, per garantirne la coerenza e l'efficacia occorre un nuovo strumento di analisi e di organizzazione delle relative funzioni che ne definisca il percorso come in un viaggio. E se fosse un modello ispirato alla famosa Sacher con Panna? Un saggio che racconta, con semplicità, e grazie al contributo di influenti Dirigenti d'azienda, le storie e le idee per il futuro di questo particolare e affascinante mondo del marketing come fosse un romanzo.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 17.10
€ 18.00 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci