libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

prezzo di copertina: € 80.00

Beato Angelico

Costo totale: € 80.00 € 189.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Beato Angelico

Firenze, Palazzo Strozzi, 26 settembre 2025 - 25 gennaio 2026.
A cura di Carl Brandon Strehlke.
Testi di Stefano Casciu, Marco Mozzo, Angelo Tartuferi.
Venezia, 2025; ril., pp. 456, 300 ill. col., cm 24x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 80.00)

Beato Angelico

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Ospedaletto, 2007; ril., pp. 320, ill. col., tavv. col., cm 25,5x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.00)

Marche e Toscana. Terre di grandi maestri tra Quattro e Seicento

Segni dell'Eucarestia

A cura di M. Luisa Polichetti.
Ancona, Osimo, Loreto Jesi, Senigallia, Fabriano e Metelica, 23 giugno - 31 ottobre 2011.
Torino, 2011; br., pp. 221, ill. b/n e col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 32.00)

Segni dell'Eucarestia

chiudi

Specchio delle mie brame. Dodici anni di spot televisivi

Edizioni ETS s.r.l.

Pisa, 2006; br., pp. 190, cm 14x21.

ISBN: 88-467-1611-6 - EAN13: 9788846716118

Soggetto: Cinema

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.32 kg


Il presente volume raccoglie circa 150 pezzi sugli spot più belli (e talvolta quelli più brutti, ma comunque sempre i più significativi), che sono passati sul piccolo schermo dal 1994 al 2006. Spot che parlano sempre della magica potenza (di agire, sedurre, essere o diventare) che con l'uso di un determinato prodotto si può acquistare, ma talvolta, stimolando l'intelligenza, senza solleticare le passioni e gli istinti, danno vita a piccoli capolavori.
La pubblicità, soprattutto quella televisiva, è una fedele compagna della nostra vita quotidiana, scandendo il ritmo della nostra visione del piccolo schermo e, giorno dopo giorno, quello della nostra esistenza.
La pubblicità, bella o brutta, piacevole o molesta, è uno straordinario specchio della nostra vita individuale e sociale: le sue metafore e i suoi simboli, che lo vogliamo o no, ci parlano di noi, come individui e come corpo collettivo, mettono a nudo i nostri desideri, i nostri difetti, le rigidità e le ingenuità del nostro modo di ragionare, le nostre velleità.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 16.00 -5%
difficilmente reperibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci